Vai al contenuto
IGNORED

OT/ Si, viaggiare...


yafet_rasnal

Risposte migliori

Ciao gente,
io domenica all'alba parto per la Polonia e ci rivediamo ad Aprile :P
Mi raccomando, non mettete troppi post altrimenti poi quando torno dovro' stare giornate a leggere tutto :wacko: :cry:

L:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='yafet_rasnal' date='18 marzo 2005, 09:10']io domenica all'alba parto per la Polonia e ci rivediamo ad Aprile :P[right][post="22271"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao Yafet, divertiti in Polonia, anche per quelli che rimarranno in Italia a guardare le prime giornate di primavera dalle finestre del'ufficio :rolleyes:.

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao yafet, buon campeggio e buona Pasqua !

Se ti fosse sfuggito, ti segnalo l'ultimo cambio dello zloty: ieri valeva 4,0675 Euro.

Ciao,
Gianni ;) Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Pilzo e auguri rcamil.
Rcamil ...allora seguiro' il tuo consiglio e trovero' un modo alternativo per scaldarmi .... ^_^

[img]http://www.pzmtravel.com.pl/pics-public/11101968565379.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.