Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
macmatrix

Sera...

Risposte migliori

macmatrix

Mi presento, sono Matteo di Roma e ho ventanni...

Dico subito che non sono un collezionista (a parte le centinaia di schede telefoniche buttate anni fa nell armadio e mai piu riprese)...

Sono qui perche dopo molte ricerche su internet mi sono imbattuto finalmente in un forum di appassionati intenditori. Ho ricevuto da poco delle medaglie da collezione da mio nonno e ho scoperto vendendone una che me l hanno valutata al peso d oro.. che voi sappiate essendo da collezione non hanno alcun valore in piu?!

Grazie in anticipo e complimenti ancora per il forum!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Ciao e benvenuto. Inserisci singolarmente le tue medaglie nella sezione apposita MEDAGLISTICA seguendo le indicazioni riportate QUI e avrai tutte le informazioni che ti interessano.

Ciao, P. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macmatrix

grazie... ho scoperto in chat che sono monete.. (non sapevo neanche la differenza :P) cmq seguirò i tuoi consigli! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti