Vai al contenuto
IGNORED

Franchi francesi e scellini austriaci


simo74

Risposte migliori

Ciao,
ho alcune banconote da 500 e 1000 franchi francesi degli anni '53, '54 e '55 oltre a una banconota austriaca del 1951 (vi allego solo le migliori), pensate che possano valere qualche cosa? Sempre che dalle foto si capisca abbastanza ...
grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ops,
mi sono accorta che non mi prende tutti gli allegati, eppure prima c'ero riuscita ... ora ci riprovo ... come mai non riesco ad aggiungere più di un allegato? Prima ho allegato in un altro messaggio due foto e me lo ha fatto, ora no ... vorrà dire che metterò tre messaggi, ma spero di capire presto il perché :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simo prova a vedere su questo sito se trovi le banconote francesi.
Saluti GAETRU

[url="http://members.aol.com/jbuathier/3-bi/3-01.htm"]http://members.aol.com/jbuathier/3-bi/3-01.htm[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Simo, e benvenuta nel forum :)
Le tue banconote sono purtroppo comuni ed hanno un valore interessante (qualche decina di euro) solo se FDS; le tue, a mio giudizio, sono non più che BB e in questo stato possono essere stimate 4-5 euro :(

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.