Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta valutazione


Risposte migliori

Difficile dirlo con foto che non sono il massimo, ma direi che non arriviamo al BB.

Moneta piuttosto comune in questa conservazione, io non la pagherei più di 40€.

Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente dalla foto troppo chiara e con poco contrasto lo stemma sabaudo del R/ appare consunto . Bisognerebbe poter visionare altre immagini per un parere certo

Per ora direi un qBB

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte . Un'ultima cosa , il Montenegro stima questa moneta da : 130€ MB ; 280 BB ; 900 SPL ; 3500 FDC , vorrei sapere come la stima il Gigante o l'Alfa . Lo chiedo perchè , secondo me , è una stima eccessiva .

Link al commento
Condividi su altri siti


Gigante 2008

50 MB , 100 BB , 400 SPL ,1500 qFDC , 2800 FDC

Alfa 2008

90 MB , 175 BB , 420 SPL , 1800 FDC

direi + vicino al mercato il catalogo Gigante per le conservazioni MB,BB ,SPL , stranamente l 'Alfa per il FDC

Montenegro decisamente oltre il mercato :D

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte . Un'ultima cosa , il Montenegro stima questa moneta da : 130€ MB ; 280 BB ; 900 SPL ; 3500 FDC , vorrei sapere come la stima il Gigante o l'Alfa . Lo chiedo perchè , secondo me , è una stima eccessiva .

261824[/snapback]

Se potessi vendere le monete al 70% di quello che dice Montenegro potrei comprarmi un range rover

Il bello è che allo scorso Veronafil nel banco a fianco di Bazzoni un noto commerciante proponeva un 1879 FDC (bello veramente, niente da dire) a 3500 euro non trattabili

:)

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente dalla foto troppo chiara e con poco contrasto lo stemma sabaudo del R/  appare consunto . Bisognerebbe poter visionare altre immagini per un parere certo

Per ora direi un qBB

261750[/snapback]

Stesso parere, difficile dare una valutazione senza foto migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.