Vai al contenuto
IGNORED

mercatino malfunzionante


andyscudo

Risposte migliori

Ciao a tutti,vorrei sapere se dopo le discussioni qui sotto fatte (vedi "non funziona il relist" e "richiesta chiarimenti") qualcuno si sta adoprando per sistemare le cose ed eventualmente essere aggiornato ;)

Purtroppo come fatto notare da altri in quelle discussioni non e' piu' possibile inserire aste con il relist (per via del fatto che vengono addebitate delle commissioni non dovute e l'account si blocca avendo raggiunto e non saldato il debito massimo) per cui vanno fatte una ad una con il "sell similar" e diventa un po lungo e noioso :unsure:

Se non fosse per questo il nostro mercatino potrebbe essere molto piu' fornito di materiale sicuramente B)

Confido in reficul pienamente :rolleyes:

Bye

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri sera mi sono state automaticamente reinserite le monete che avevo in vendita nel mercatino, quindi posso testimoniare che, almeno nel mio caso, il sistema funzioni. Aggiungo comunque che non inserisco monete nel mercatino da 2 settimane.

Se il buon reficul ha messo a posto le cose lo ringrazio... altrimenti beh, grazie lo stesso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri sera mi sono state automaticamente reinserite le monete che avevo in vendita nel mercatino, quindi posso testimoniare che, almeno nel mio caso, il sistema funzioni.

Quoto, anzi aggiungo che io ho messo delle inserzioni la settimana scorsa, e quando sono scadute senza offerte il sistema mi ha fatto il relist automaticamente senza che io avessi selezionato la funzione :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Avrete senz'altro ragione entrambi,il problema come ho descritto sopra e' che mi sono state addebitate delle commissioni non dovute (parole di reficul di una precedente discussione di questa sezione))per cui il sistema avendo raggiunto il limite debito massimo,non accetta piu' diverse funzioni.

Purtroppo anche il negozio rimane bloccato,mancando il pagamento della tariffa :(

Qualcuno dovrebbe stabilire quali e quante sono le commissioni non dovute poi posso anche procedere con l'eventuale pagamento del restante dovuto.

Spero di essermi spiegato ;)

Ciao

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ribadisco che non ci sono commissioni per il relist.

Le uniche commissioni attive

le puoi trovare a questo link

http://mercatino.lamoneta.it/site_fees.php

P.S.

Hai usato qualche funzionalità di queste a pagamento?

refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avevo attivo solo il negozio ad 1 euro/mese da inizio anno o giu' di li.

Per il resto ho sempre fatto inserzioni con una foto sola e nessuna opzione di vendita.

All'atto della messa in funzione del nuovo mercatino mi sono visto addebitare 6 e rotti euro per un'inserzione,spero ci sia modo di verificare se qualcosa non ha funzionato

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ma che verificare :)

mi basta la tua parola, ti azzero il debito e vediamo se accade nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti ringrazio infinitamente reficul,ma come e' giusto che sia vorrei pagare almeno i mesi durante i quali ho usato il negozio per il quale erano richieste tariffe.

Grazie infinite

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.