Reginaldo Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Salve; ma cos'ha il sito? Cambiata grafica; non trovo più cartelle dei messaggi etc Cita
fabioanz Inviato 6 ore fa #2 Inviato 6 ore fa Buongiorno. Ho anch'io stessi problemi. Inoltre non si riesce neanche ad accedere ai cataloghi. Un saluto Fabio 1 Cita
Ale75 Inviato 5 ore fa Supporter #3 Inviato 5 ore fa Buongiorno, credo che sia un Work in Progress.. si stanno apportando dei miglioramenti al Forum 🙂  Cita
Pontetto Inviato 5 ore fa #5 Inviato 5 ore fa Buongiorno. Anche io riscontro problematiche. Dallo smartphone la grafica è veramente un pasticcio. Mi auguro si riesca via via a risolvere al meglio 🙂 Cita
ADMIN Reficul Inviato 4 ore fa Staff ADMIN #7 Inviato 4 ore fa Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta. Se accade altro avvisatemi, grazie. Cita Awards
caravelle82 Inviato 4 ore fa #9 Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Reficul dice: Ora dovrebbe essere tutto ok, fortuna che lo avete segnalato perché non era una cosa voluta. Se accade altro avvisatemi, grazie.  Ciao Gabriele Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback. Saluti 1 Cita
fatantony Inviato 4 ore fa #10 Inviato 4 ore fa Si, confermo quanto detto da @caravelle82, solo ieri però. Oggi nessuna notifica del genere Cita
ADMIN Reficul Inviato 4 ore fa Staff ADMIN #11 Inviato 4 ore fa Grazie, se ricapita e riuscite a fare uno screenshot mi sarebbe utile. Cita Awards
Carlo. Inviato 3 ore fa Supporter #12 Inviato 3 ore fa 40 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Gabriele Degno di nota è secondo me il fatto che è capitato a più di qualcuno un avviso inconsueto, a me su chrome, che non uso quasi mai per il forum. Tale avviso chiedeva permessi di accedere a informazioni sul dispositivo. Al momento che ho selezionato no, ha iniziato a vedersi male ( ovviamente anche in altri browser). Successo a me ma anche ad altri. Vediamo se abbiamo gli stessi feedback. Saluti confermo, anche a me chiedeva, attraverso un popup, di poter accedere alle App ed altre informazioni del dispositivo (e avevo le due possibilità , conferma o blocca). Cita
ADMIN incuso Inviato 3 ore fa Staff ADMIN #13 Inviato 3 ore fa Non so se è legato al malfunzionamento di ieri sera o alla transizione webp, ma adesso quando clicco su una immagine inserita in una discussione invece di aprirsi finestra modale si apre l'immagine sbiotta da sola. Con i vecchi JPG precedentemente caricati non accade. 1 Cita
nikita_ Inviato 3 ore fa Supporter #14 Inviato 3 ore fa Riscontrato pure io il problema sino a ieri sera utilizzando la v2021 (Defalut) , ora è tutto a posto. Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 3 ore fa Staff ADMIN #15 Inviato 3 ore fa Che poi mi sfugge un po' il funzionamento. Qui, immagini caricate ieri sera sono JPG: Â Qui WEBP: Â Cita
Pontetto Inviato 3 ore fa #16 Inviato 3 ore fa Anche io confermo che, da smartphone, è tornato tutto come prima Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 ore fa Staff ADMIN #17 Inviato 3 ore fa Grazie Massimo, uno è un bug ed è già stato sistemato. Il fatto che alcune immagini siano ancora in JPG mi fa pensare che siano state caricate utilizzando media già nel sistema (inserire altri media). Cita Awards
fabioanz Inviato 3 ore fa #18 Inviato 3 ore fa (modificato) Segnalo che ci sono ancora dei problemi di visualizzazione dei cataloghi. Fabio Modificato 3 ore fa da fabioanz Allego screenshot Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 ore fa Staff ADMIN #19 Inviato 3 ore fa Ma forse parlate delle autorizzazioni Cookies? In questo caso è normale, nulla di pericoloso. Si tratta semplicemente del classico avviso imposto dalla normativa europea sulla privacy, che per legge siamo obbligati a mostrarvi. Non c'è nessun pericolo per i vostri dispositivi. Siete liberissimi di scegliere cosa fare, ma voglio essere del tutto trasparente con voi: Se cliccate su "Accetta" (o acconsentite): date una piccola mano al forum. Ci permettete infatti di raccogliere le statistiche di visita per capire come migliorare il sito e di utilizzare quegli strumenti (come i banner pubblicitari mirati) che ci aiutano a sostenere i costi di mantenimento del forum. Se scegliete di "Rifiutare": il sistema semplicemente non raccoglierà questi dati. Nessuno vi obbliga a una scelta precisa. In entrambi i casi, che accettiate o rifiutiate, il forum continuerà a funzionare perfettamente al 100% e potrete continuare a leggere e scrivere come avete sempre fatto. Cita Awards
Carlo. Inviato 3 ore fa Supporter #20 Inviato 3 ore fa no @Reficul, si trattava, nel mio caso, di un popup di Chrome, non del sito, che mi avvisava di una richiesta ad accedere alle APP e altre informazioni del dispositivo. 1 Cita
caravelle82 Inviato 3 ore fa #21 Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, Reficul dice: Ma forse parlate delle autorizzazioni Cookies? In questo caso è normale, nulla di pericoloso. Si tratta semplicemente del classico avviso imposto dalla normativa europea sulla privacy, che per legge siamo obbligati a mostrarvi. Non c'è nessun pericolo per i vostri dispositivi. Siete liberissimi di scegliere cosa fare, ma voglio essere del tutto trasparente con voi: Se cliccate su "Accetta" (o acconsentite): date una piccola mano al forum. Ci permettete infatti di raccogliere le statistiche di visita per capire come migliorare il sito e di utilizzare quegli strumenti (come i banner pubblicitari mirati) che ci aiutano a sostenere i costi di mantenimento del forum. Se scegliete di "Rifiutare": il sistema semplicemente non raccoglierà questi dati. Nessuno vi obbliga a una scelta precisa. In entrambi i casi, che accettiate o rifiutiate, il forum continuerà a funzionare perfettamente al 100% e potrete continuare a leggere e scrivere come avete sempre fatto.  No assolutamente. Non mi pareva molto innoquo. Comunque se dovesse succedere a chiunque sarebbe utile lo screen. Grazie 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 1 ora fa Staff ADMIN #22 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, fabioanz dice: Segnalo che ci sono ancora dei problemi di visualizzazione dei cataloghi. Fabio  Stasera apro discussione apposita in cui segnalare i problemi specifici dei cataloghi. Nel frattempo, se vuoi, anticipami via PM i problemi che hai riscontrato. Lascerei questa discussione per l'aggiornamento forum (anzi poi magari sposto anche questi due messaggi)  Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..