claudia.dili Posted April 30 #1 Posted April 30 Salve mi sapreste dire se hanno un valore? Erano di una mia zia. Mi fa allegare solo due foto ma ne ho altri. Quote
ART Posted May 2 #2 Posted May 2 Il 30/04/2026 alle 15:19, claudia.dili dice: Salve mi sapreste dire se hanno un valore? Graficamente sono carini, sembrano fatti per i riti esoterici, ma quanto al valore ne hanno solo affettivo. Quote
claudia.dili Posted May 3 Author #3 Posted May 3 19 ore fa, ART dice: Graficamente sono carini, sembrano fatti per i riti esoterici, ma quanto al valore ne hanno solo affettivo. Grazie mille! Quote
sandokan Posted May 7 Supporter #4 Posted May 7 Il 03/05/2026 alle 16:40, claudia.dili dice: Grazie mille! Ciao : mai visti prima, tuttavia penso anch'io che si tratti di dischetti con simboli esoterici, per quale uso non saprei.....portafortuna ? Interessanti, magari qualcuno li colleziona. Buona giornata. Quote
torpedo Posted May 9 #5 Posted May 9 Il 30/04/2026 alle 15:19, claudia.dili dice: Salve mi sapreste dire se hanno un valore? Erano di una mia zia. Mi fa allegare solo due foto ma ne ho altri. Anche per me, hanno solamente un valore affettivo. Quote
Recommended Posts