francesco1980x Posted May 11 #1 Posted May 11 Buonasera a tutti, Posto la foto di due 12 bagattini molto usurati,si tratta ambedue di Francesco Erizzo? uno con la variante Eriz ? Grazie a tutti. Quote
Andrea Costa Posted May 11 #2 Posted May 11 Ciao Francesco, direi di si! Vediamo se altri amici appassionati di questa monetazione sapranno darti altre informazioni... Quote
Lorenzo999Lorenzo Posted May 14 #4 Posted May 14 Buongiorno, allego link della moneta in questione Dovrebbe essere una variante, anche io ne ho diverse con ERIZ invece di ERI, altre invece con varianti in FRANC/FRAN/FRA Non sono uno studioso di questa monetazione ma suppongo che ne esistono numerose piccole varianti nelle legende. Ne esistono anche con varianti del diritto Spero di essere stato d'aiuto Lorenzo Quote
francesco1980x Posted May 14 Author #5 Posted May 14 6 ore fa, Lorenzo999Lorenzo dice: Buongiorno, allego link della moneta in questione Dovrebbe essere una variante, anche io ne ho diverse con ERIZ invece di ERI, altre invece con varianti in FRANC/FRAN/FRA Non sono uno studioso di questa monetazione ma suppongo che ne esistono numerose piccole varianti nelle legende. Ne esistono anche con varianti del diritto Spero di essere stato d'aiuto Lorenzo Grazie Quote
Recommended Posts