Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buon pomeriggio a tutti,  ho avuto in eredità questa moneta ma non essendo esperto non ho idea di cosa si tratti. mMii rivolgo a voi in qualità di esperti e vi ringrazio anticipatamente per le notizie che saprete darmi e se fosse possibile,   il valore della stessa

grazie ancora e buon proseguimento di giornata. Giuseppe

AF1QipNo92519dh5O3BJM8O3AbaiyH1u-M82cuh2Ulc.url AF1QipMGslyxKPSCuCsaaq3RQSyJv7d-ApcKKU5VRkw.url AF1QipO4xEi4VzIJTlJm2y6WcnkNo8wx8gY_Ya8EuYw.url AF1QipNxRXVAe-MxspabozaBIe0khjZ2HZFVsDqUPPg.url

Posted
1 ora fa, Giuseppe d Avenia dice:

Buon pomeriggio a tutti,  ho avuto in eredità questa moneta ma non essendo esperto ...

Buon pomeriggio. Non riesco a vedere le immagini, in che formato le hai caricate?

• ADMIN
Staff
Posted
1 ora fa, Giuseppe d Avenia dice:

Buon pomeriggio a tutti,  ho avuto in eredità questa moneta ma non essendo esperto non ho idea di cosa si tratti. mMii rivolgo a voi in qualità di esperti e vi ringrazio anticipatamente per le notizie che saprete darmi e se fosse possibile,   il valore della stessa

AF1QipNo92519dh5O3BJM8O3AbaiyH1u-M82cuh2Ulc.url 101 B · 11 downloads AF1QipMGslyxKPSCuCsaaq3RQSyJv7d-ApcKKU5VRkw.url 101 B · 3 downloads AF1QipO4xEi4VzIJTlJm2y6WcnkNo8wx8gY_Ya8EuYw.url 101 B · 4 downloads AF1QipNxRXVAe-MxspabozaBIe0khjZ2HZFVsDqUPPg.url 101 B · 3 downloads

Nessuno riuscirà mai a vedere il link al tuo google photo. Specie se condiviso pure male. Devi caricare le immagini.

Trovi istruzioni di massima qui:

• Thanks 1