Giuseppe d Avenia Posted July 15 #1 Posted July 15 Buon pomeriggio a tutti, ho avuto in eredità questa moneta ma non essendo esperto non ho idea di cosa si tratti. mMii rivolgo a voi in qualità di esperti e vi ringrazio anticipatamente per le notizie che saprete darmi e se fosse possibile, il valore della stessa grazie ancora e buon proseguimento di giornata. Giuseppe AF1QipNo92519dh5O3BJM8O3AbaiyH1u-M82cuh2Ulc.url AF1QipMGslyxKPSCuCsaaq3RQSyJv7d-ApcKKU5VRkw.url AF1QipO4xEi4VzIJTlJm2y6WcnkNo8wx8gY_Ya8EuYw.url AF1QipNxRXVAe-MxspabozaBIe0khjZ2HZFVsDqUPPg.url Quote
francus Posted July 15 #2 Posted July 15 1 ora fa, Giuseppe d Avenia dice: Buon pomeriggio a tutti, ho avuto in eredità questa moneta ma non essendo esperto ... grazie ancora e buon proseguimento di giornata. Giuseppe Buon pomeriggio. Non riesco a vedere le immagini, in che formato le hai caricate? Quote
ADMIN incuso Posted July 15 Staff ADMIN #3 Posted July 15 1 ora fa, Giuseppe d Avenia dice: Buon pomeriggio a tutti, ho avuto in eredità questa moneta ma non essendo esperto non ho idea di cosa si tratti. mMii rivolgo a voi in qualità di esperti e vi ringrazio anticipatamente per le notizie che saprete darmi e se fosse possibile, il valore della stessa grazie ancora e buon proseguimento di giornata. Giuseppe AF1QipNo92519dh5O3BJM8O3AbaiyH1u-M82cuh2Ulc.url 101 B · 11 downloads AF1QipMGslyxKPSCuCsaaq3RQSyJv7d-ApcKKU5VRkw.url 101 B · 3 downloads AF1QipO4xEi4VzIJTlJm2y6WcnkNo8wx8gY_Ya8EuYw.url 101 B · 4 downloads AF1QipNxRXVAe-MxspabozaBIe0khjZ2HZFVsDqUPPg.url 101 B · 3 downloads Nessuno riuscirà mai a vedere il link al tuo google photo. Specie se condiviso pure male. Devi caricare le immagini. Trovi istruzioni di massima qui: 1 Quote
Recommended Posts