Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1815 Ducato di Parma


Conservazione...e prova nuova fotocamera  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Volevo innanzitutto provare la mia nuova fotocamera,e visto che era un pò che non vi stressavo con un sondaggio ho ben pensato di proporvelo ;)

Accetto suggerimenti e pareri sia sulla moneta che sulla foto

grazie fin d'ora a chi partecipa

5lire1815druq2.th.jpg

5lire1815rovjd7.th.jpg

Modificato da HellNight
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato l'opzione BB/BB+, nel senso che trovo questa moneta appunto "meglio di BB". Al dritto, BB, sono evidenti i segni della circolazione nei rilievi attenuati, ma quasi del tutto leggibili, e per la presenza di diversi segnetti. Il rovescio, BB-SPL, presenta rilievi più integri rispetto al dritto, con tracce di usura che compromettono la lettura solo di qualche minimo particolare.

Grazie per le belle immagini! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Votato e complimenti per la foto che è venuta molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato pure io...BB+. La foto è venuta benissimo, bella la moneta. Posso chiederti lo zoom e marca della tua fotocamera? ...se vuoi risp anche in privato così evitiamo di fare pubblicità...perchè ne dovrei comprare una anch'io... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato l'opzione BB/BB+, nel senso che trovo questa moneta appunto "meglio di BB". Al dritto, BB, sono evidenti i segni della circolazione nei rilievi attenuati, ma quasi del tutto leggibili, e per la presenza di diversi segnetti.  Il rovescio, BB-SPL, presenta rilievi più integri rispetto al dritto, con tracce di usura che compromettono la lettura solo di qualche minimo particolare.

Grazie per le belle immagini! :)

264602[/snapback]

:) :) Ciao , quoto in pieno Orlando10

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:) votato BB+ :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Votato BB/BB+

Rhoss.

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato BB/qSPL

Sarei curioso di sapere che macchina hai comprato e come hai realizzato la foto (flash, treppiede, impostazioni, ecc)

Ciao,

Dario

Modificato da darioelle
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei curioso di sapere che macchina hai comprato e come hai realizzato la foto (flash, treppiede, impostazioni, ecc)

267651[/snapback]

Ciao...scusa se ti rispondo solo ora,ma mi era sfuggita la tua domanda :unsure:

la macchina è una sony alpha 100,a cui ho abbinato un obbiettivo Tamron f2,8 da 100 mm macro che già possedevo,poi mi sono autocostruito uno stativo ed uno "scatolato" a cui ho applicato 4 lampade da 25W nei 4 angoli + un neon da 13W proprio di fronte lo stativo...

nei prossimi giorni se vuoi ti posto una foto...rende meglio l'idea,ed è più facile da capire :) .

Voglio però provare una soluzione diversa,appena l'ho approntata e ci ho fatto qualche prova,vi mostro i risultati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Votato BB+ a causa dei segnetti al diritto.Il rovescio merita di più.

La foto è ottima.Io non mi azzardo neanche a fotografare le mie monete visti i tentativi precedenti. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.