mattia. Posted August 16 #1 Posted August 16 Ciao a tutti, chiedo un aiuto per identificare la mia moneta visto che sono alle prime armi nel settore, grazie mille Quote
altrove2000 Posted August 17 #3 Posted August 17 Ciao potrebbe essere un Grossetto di Carlo Emanuele I o di Vittorio Amedeo I ecco il link a titolo di esempio Quote
NUMIsmatica12 Posted August 17 #5 Posted August 17 Foto troppo buie, può rifarle sotto la luce? Quote
mattia. Posted August 17 Author #6 Posted August 17 Ecco, questo è il massimo prima che la luce infastidisca la vista. Il diametro è di circa 13mm preso in modo approssimativo per la sua forma irregolare. Purtroppo non ho modo di pesare in modo accurato la moneta Quote
savoiardo Posted August 17 Supporter #7 Posted August 17 2 ore fa, mattia. dice: Ecco, questo è il massimo prima che la luce infastidisca la vista. Il diametro è di circa 13mm preso in modo approssimativo per la sua forma irregolare. Purtroppo non ho modo di pesare in modo accurato la moneta Ti ha già risposto @altrove2000 È un grossetto, quasi certamente di Carlo Emanuele I, anche se solo "quasi" Quote
SS-12 Posted August 17 #9 Posted August 17 2 ore fa, mattia. dice: Ecco, questo è il massimo prima che la luce infastidisca la vista. Il diametro è di circa 13mm preso in modo approssimativo per la sua forma irregolare. Purtroppo non ho modo di pesare in modo accurato la moneta Buonasera, per le prossime volte consiglio di fare le foto più luminose e con meno sfondo. Buona serata Quote
Recommended Posts