Vai al contenuto
IGNORED

Serie completa 1936


Come la giudicate ?  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Secondo esemplare che sottopongo per una valutazione del grado di conservazione.

Giudicate numerosi !!

Ciao

Gianni ;)

post-348-1191068567_thumb.jpg

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


votat. c'è un colpettino a ore 6, l'impressione è strana... sarà che lo scanner le fa troppo scure?

PS: ma sono le famose monete della serie che hai acquistato dal tuo negoziante di fiducia?

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Perchè dite che dovevano essere tutte in FDC? Le due lire vennero coniate in tutta fretta in 120.000 esemplari per poterle immettere in circolazione ad evidente scopo propagandistico, è un po' hanno circolato eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dite che dovevano essere tutte in FDC? Le due lire vennero coniate in tutta fretta in 120.000 esemplari per poterle immettere in circolazione ad evidente scopo propagandistico, è un po' hanno circolato eccome.

265531[/snapback]

Perchè se ne era parlato in questa discussione... sempre se le monete in oggetto provengono da lì... Comunque ho votato anche io BB/Spl, per via dei colpettini al dritto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè dite che dovevano essere tutte in FDC? Le due lire vennero coniate in tutta fretta in 120.000 esemplari per poterle immettere in circolazione ad evidente scopo propagandistico, è un po' hanno circolato eccome.

265531[/snapback]

Perchè se ne era parlato in questa discussione... sempre se le monete in oggetto provengono da lì... Comunque ho votato anche io BB/Spl, per via dei colpettini al dritto...

265535[/snapback]

:) :) Buongiorno a tutti, votato, in accordo con Alteras ed Orlando

Giovanna

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.