Vai al contenuto
IGNORED

Vicenza Numismatica 2007


Risposte migliori

All'avvicinarsi dell'appuntamento vicentino mi pare di aver notato che non è stata aperta una discussione in merito :o .

Io, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, penso di andarci di nuovo sabato 20.

Se qualcun altro si unisce.... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Michele2198

    15

  • danielealberti

    12

  • Paleologo

    4

  • alteras

    3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

OVVIAMENTE non mancherò... cercherò di fare un giro esplorativo il venerdì e poi tornare il sabato.

Fatemi sapere per tempo se volete organizzare una pizza, invece del solito panino in Fiera

Link al commento
Condividi su altri siti


Propongo Michele come organizzatore, pizza compresa!

Io non potrò esserci, mia moglie mi caccia di casa altrimenti!

lele

266144[/snapback]

Caro Lele.

tua moglie, che conosco, apprezzo e saluto, non può essere così egoista!! NON PUOI MANCARE !! E' come se ad un congresso mancasse la persona che programma benissimo il tutto !

Ti vogliamo e ti aspettiamo senz'ombra di dubbio ! Ringraziamo comunque Michele!, ma ..

Per una sola giornata tua moglie e tuo figlio, vedrai, ti perdoneranno !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


ok !!! per organizzare la pizza mi servono 2 censimenti:

1) affamati di pizza

- Michele2198

2) automuniti

- Michele2198

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


tua moglie, che conosco, apprezzo e saluto, non può essere così egoista!! NON PUOI MANCARE !! E' come se ad un congresso mancasse la persona che programma benissimo il tutto !

Ti vogliamo e ti aspettiamo senz'ombra di dubbio ! Ringraziamo comunque Michele!, ma ..

Per una sola giornata tua moglie e tuo figlio, vedrai, ti perdoneranno !

roth37

266262[/snapback]

Questa volta proprio non posso caro Sergio, e si che ne ho di voglia di vedervi!

Spero capirai e prometto di farmi perdonare a Verona

Forza Michele, fatti valere!

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che al 99,9% non potrò esserci, chiedo a un'anima pia che sarà presente la seguente cortesia: visionare il catalogo della mostra sulla Repubblica Romana e se vale la pena procurarmene una copia. Ovviamente rimborso completo incluse spese di spedizione e caffè pagato alla prima visita a Roma ;)

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che al 99,9% non potrò esserci, chiedo a un'anima pia che sarà presente la seguente cortesia: visionare il catalogo della mostra sulla Repubblica Romana e se vale la pena procurarmene una copia. Ovviamente rimborso completo incluse spese di spedizione e caffè pagato alla prima visita a Roma  ;)

266389[/snapback]

Si può fare ;)

Confido comunque in quello 0,1 % di possibilità che tu sia presente.

Per la pizza vedrò sul posto, purtroppo non so ancora i tempi a disposizione.

Posso fin da ora escludermi dagli "automuniti" :P .

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


consiglio a tutti quelli che sono stati a Verona ma non conoscono Vicenza di venire.

L'ambiente è diverso, più selezionato, più simile ad un convegno di numismatica che ad una sagra/fiera.

Meno bancarelle, ma venditori di grande pregio da tutta Italia, e rappresentanti di case d'asta. Non troverete nè venditori di tappi nè di sorpresine Kinder!

Non solo si può comprare monete, ma ci sono sempre interessanti mostre e seminari. Il programma delle mostre è visibile qui:

Mostre Collaterali

mentre qui c'è il programma dei seminari:

Eventi

Link al commento
Condividi su altri siti


Si può fare  ;)

266408[/snapback]

Ti ringrazio e confido in te. Se poi si scopre che qualcuno ci sarà da Roma proverò ad approfittare di lui.

Confido comunque in quello 0,1 % di possibilità che tu sia presente.

266408[/snapback]

Diciamo che è uno 0,001%, con annesso scotennamento al ritorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono mai stato al convegno di Vicenza, vi sono posteggi x la macchina nella zona o sono a pagamento?

266720[/snapback]

ci sono posteggi a pagamento vicini all'ingresso, ma consiglio di fare 2 passi e ci sono tutti i posti gratis che vuoi.

Infatti siamo fuori dal centro, in piena zona industriale.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, c'è la possibilità che io possa venire :D

Quando pensavate di esserci? chi viene ? dove ci troviamo ?

Pensavo di scendere con famiglia il sabato, cosi Vi affido subito Davide, la mia stupenda peste di 4 anni :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Dato che al 99,9% non potrò esserci, chiedo a un'anima pia che sarà presente la seguente cortesia: visionare il catalogo della mostra sulla Repubblica Romana e se vale la pena procurarmene una copia. Ovviamente rimborso completo incluse spese di spedizione e caffè pagato alla prima visita a Roma  ;)

Ciao, P.  :)

266389[/snapback]

dimenticavo di risponderti Paleo, ci penso io!!!

venerdì 19 ottobre pomeriggio tardi ti mando un MP con la descrizione del catalogo così (se vuoi) mi puoi dare conferma!

Nota per tutti: porterò la macchina fotografica per le foto ufficiali.

Caffè a Roma va bene, però alla Tazza D'Oro :D (mmmmm)

Mi raccomando il sondaggio pizza!!

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


La mia presenza purtroppo è esclusa... tra la tesi da preparare ed il fatto che il sabato seguente devo andare ad un matrimonio a Trieste, temo di dover saltare anche quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti


dimenticavo di risponderti Paleo, ci penso io!!!

267943[/snapback]

Gentilissimo. Non preoccuparti per l'MP, probabilmente in quelle date sarò a casa e ancora senza collegamento internet. Mi sembra comunque che anche Rcamil si fosse offerto di occuparsene, lascia decidere a lui se vale la pena che io mi fido :P

Grazie mille ragazzi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.