Vai al contenuto
IGNORED

Ringraziamenti


orlando10

Risposte migliori

Mi piacerebbe poter ringraziare personalmente, senza che nessuno giri il mio ringraziamento, rcamil.

Purtroppo però mi è preclusa la possibilità di ringraziare tutti i "super moderatori", ossia, in ordine alfabetico, Giango60, Mirko, Paolino67, picchio, rcamil, yafet_rasnal.

Avevo segnalato il problema, ma, per quanto mi riguarda, vedo che non è stato risolto. Non è mia intenzione mettere fretta a chi ha certamnte moltissimi impegni, ma non so se questo impedimento accade solo a me, oppure riguarda anche altri utenti (con più di 500 messaggi).

Non credo che il problema sia una questione di regolamento perché posso ringraziare i "moderatori globali" e i "moderatori" (nonché utenti premium ed utenti).

Ringrazio anticipatamente fin da ora tutti per gli interventi e le delucidazioni ed eventualmente per la risoluzione del problema.

Orlando10

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per il momento non è possibile ringraziare i supermoderatori,

non è un problema tuo ma è per tutti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Credo che il link indicato da simone funzioni in modo limitato.

Infatti, almeno per quel che mi riguarda, si visualizza un elenco di dieci persone, diverso a seconda del criterio di visualizzazione scelto, ma sempre di dieci persone.

Quindi il nick di un utente dovrebbe comparire nella lista solo se questo utente è tra i primi dieci o tra gli ultimi dieci, o in ordine alfabetico o per voti dati o per voti presi.

Ho comunque trovato un altro modo per visualizzare i ringraziamenti dati.

1) Cliccare sul nick di un utente che abbiamo ringraziato.

2) Cliccare sui ringraziamenti di questo utente.

3) Compare la lista dei ringraziamenti ricevuti dall'utente, tra essi il nostro.

4) Cliccare sul nostro nick direttamente da questa lista.

5) A questo punto visualizziamo i ringraziamenti che abbiamo dato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
Per il momento non è possibile ringraziare i supermoderatori,

non è un problema tuo ma è per tutti così.

268556[/snapback]

Mi permetto di manifestare, sia esso considerato o meno un problema, la speranza di poter "ringraziare" un giorno i supermoderatori.

Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :( :( C'è un motivo particolare per il quale non è possibile ringraziarli? O è solo un problema tecnico? Grazie e ciao

Giovanna :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ehm.... sono l'unico superniubbo a non aver capito come si lascia un ringraziamento?

Scusate l'ignoranza, ma sono una bestia da Usenet, non frequento molto i forum

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ehm.... sono l'unico superniubbo a non aver capito come si lascia un ringraziamento?

Scusate l'ignoranza, ma sono una bestia da Usenet, non frequento molto i forum

Grazie :)

302497[/snapback]

Per rilasciare un ringraziamento ad un utente devi arrivare ad avere 500 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ehm.... sono l'unico superniubbo a non aver capito come si lascia un ringraziamento?

Scusate l'ignoranza, ma sono una bestia da Usenet, non frequento molto i forum

Grazie :)

302497[/snapback]

Per rilasciare un ringraziamento ad un utente devi arrivare ad avere 500 messaggi.

302567[/snapback]

Ah, peccato.

Vabbè, aspetterò

Comunque poi come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Raggiunti i 500 messaggi, visualizzi un quadratino verde accanto ai "punti ringraziamento". Lo clicchi ed è fatta. Se vuoi hai la possibilità di lasciare un commento che giustifichi il ringraziamento dato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.