Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tempo fa ho dato via una piccola collezione di banconote

per una questione affettiva ho tenuto questa

se qualcuno può dirmi qualcosa di più

come la trovate , quanto può valere

grazieeeeeeeeeeee

prima foto

post-6931-1191498704_thumb.jpg

Inviato

Banconota indubbiamente di gran fascino!

Decreto del 09-12-1942, firme Azzolini-Urbini, stampata in 48 milioni di pezzi.

Per quel che riguarda la conservazione, possiamo evincere chiaramente che non è messa molto bene e che il tempo non è stato molto clemente con lei.

I cataloghi in MB la danno intorno ai 20€, ma da quel che ho avuto modo di vedere, pezzi così usurati vengonono scambiati intorno ai 10€.

Tieni presente che che un buon BB abbondante si riesce facilmente a reperire intorno ai 50 € (spesso qualcosa in meno).

Detto questo, ogni pezzo ha un suo valore affettivo, che nel tuo caso (dato che l'hai tenuta nonostante hai dato via le tue banconote) non ha prezzo.

Ciao Leo

Inviato

Grazie Leo

già la mensione del gran fascino mi piace :D

la terrò sempre come valore affettivo :rolleyes:

Ciao Anto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.