Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio


danielealberti

Risposte migliori

Su e-bay tedesco c'è un venditore che continua a mettere all'asta un sacco di queste monete, addirittura ho contate a decine di ttradrammi di Alessandro Magno
Secondo voi sono buoni?
Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Per me sono assolutamente falsi, la conferma viene da tutti quei pallini che si intravedono (soprattutto in basso a dx) che sono chiaramente residui di fusione.
Posta l'intero link all'asta, sono curioso di vedere cos'altro vende e soprattutto chi è (da evitare ;) ).
Link al commento
Condividi su altri siti


di solito all'asta c'è una guerra accanita x aggiudicarsele, purtroppo ora non ce ne sono su e- bay ma passano pochi giorni sicuramente che qualcosa ricompare, poiallego il link ( basta fare copia e incolla sull'indirizzo?)
Comunque la settimana scorsa tetradrammi di Alexander andavano via x 120-130€ ca
Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo qualcuno di questi venditori è convinto anche di vendere monete buone... e purtroppo sono in molti a cascarci.. :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo e' un falso, tuttavia in medio oriente di tet. di Alessandro magno ne trovano ancora molti. Io conosco alcuni venditori affidabili a cui capitano spesso.
Link al commento
Condividi su altri siti


sono giorni che antika99 non mette più oggetti in asta, ho provato a cercare le transazioni eseguite tramite i feldback ma non risultano visualizzabili su richiesta del venditore, comunque il suo punteggio di fel. è alto con il 100% di positivi.
Possibile che tutti gli acquirenti si facciano fregare? comunque appena riesco allego link e foto del tetradramma di alex. III che ho io
Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


finalmente il venditore ha fatto altre inserzioni su e-bay, non è di Alessandro magno ma per farsi un idea forse va!
Che ne pensate?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4738&item=3968557197&rd=1&ssPageName=WDVW"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW[/url]

Lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


A parer mio un altro bel falso, e poi non dice assolutamente niente sull'autenticità della moneta, compreso il presunto periodo di conio... chissà come mai.. :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo agli inizi ho acquistato pure io una moneta da costui, ora gli stò alla larga come consigliate, che sia il caso di avvertire potenziali aquirenti anche se in Germania?
Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Se è un falso è fatto molto bene, anche il dettaglio della terra in mezzo ai capelli, ma come fai a capirlo se non vedi la moneta???
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Giovenaledavetralla' date='04 aprile 2005, 19:09']Se è un falso è fatto molto bene, anche il dettaglio della terra in mezzo ai capelli, ma come fai a capirlo se non vedi la moneta???
[right][post="25080"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
E' proprio quella terra che tende a confondere le idee, e come vedi funziona benissimo... il punto è che per una moneta in quella conservazione ci sono cose che non tornano, ad esempio i dettagli dei capelli, quelli più profondi, dovrebbero essere meglio definiti e invece in molti punti sembrano fusi fra loro, strano o forse meglio dire impossibile per una moneta di quel tipo. E poi così a naso, non mi piace affatto la corona di pallini sia del dritto, sia del rovescio.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente mi affido alla tua esperienza in questo campo che di certo ne hai di più.
Io comunque non avrei mai comprato quella moneta su E-bay!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che questo sia lo stesso venditore che ha cambiato nik.
la moneta che ho preso io è simile :huh:
[url="http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4738&item=3969430542&rd=1"]http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969430542&rd=1[/url]

lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.