Vai al contenuto
IGNORED

imp. julian ll


john_travolta

Risposte migliori

Imperatore Giuliano di Pannonia (usurpatore) 284-285

antonianiano

d/ IMP C M AVR IVLIANVS P F AVG busto radiato drappeggiato e corazzato a destra

r/ FELICITAS TEMPORVM nel campo S B. La felicit'a volta a sinistra con caduceo e scettro

exe/ XXI

Cohen 1

Ps= la moneta e' tua?

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta e' decisamente rara. Se la stai comprando da aste ufficiali il prezzo dovrebbe essere sui 900€. Su Ebay credo qualcosa in meno (sui 750). Quanto ti e' stato chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao John Travolta,

davvero bella moneta anche piuttosto rara, ho letto questa discussione ieri sera e la foto da te proposta mi è rimasta in mente.

Ma la moneta in foto è proprio quella del tuo amico? Ti chiedo questo perchè questa mattina gironzolando su un sito che vende monete ne ho vista una che è praticamente identica anzi, direi che è proprio lei!?

Eccoti il link alla pagina di riferimento:GIULIANO DI PANNONIA, ANTONINIANO ESTREMAMENTE RARO

Come puoi vedere è venduta ad una cifra esorbitante, 1500E ma ovviamente le cifre proposte dai venditori on-line sono spesso sproporzionate (più corretta la valutazione di yafet_rasnal).

Facci sapere :D

Link al commento
Condividi su altri siti


e si e' propio lei,non so se l'ha comprata in qul sito forse ,so che ha molte monete,anche rare e mi ha dato un floppy con svariate foto per visionarne alcune,tutto qua,la moneta dche ho descritto ce l'ha.

mo se ha preso la foto da li .permancanza di fotocamera, ol'ha fotografata lui,o magari e' la stessa moneta con stesse caratteristiche non so'

ognitanto se ne vende qualcuna, ma il prezzo che mi ha proposto e' decisamente inferiore sta sui 600

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.