Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
apulian

Approfittando del dollaro debole....

Risposte migliori

apulian

Ieri mattina avevo fatto un salto in banca, alla ricerca (tra le altre) di un pezzo da 100$.

Il cassiere dello sportello "valuta estera", ormai mio caro amico :P, mi ha fatto analizzare un "pacco" di dollari appena arrivati da una nave mercantile ormeggiata nel porto di Bari... 650 biglietti da 1$. Li ho esaminati uno per uno e pur senza trovare cose eccezionali (in altre occasioni avevo rinvenuto diversi "silver certificate") ho recuperato due biglietti "star" (le serie sostitutive).

La sorpresa l'ho avuta quando ho esaminato la corposa mazzetta di biglietti da 100$... oltre ad un discreto numero di banconote risalenti agli anni '70, che però non mi interessavano (ma non sono proprio facili da trovare in circolazione), ho trovato quattro banconote da 100$ con i numeri di serie consecutivi tutti "star", tutti praticamente FDS. Perciò, cercavo un pezzo da 100$, ne ho trovati due... essì, perchè quattro non potevo permettermeli :cry:

100$ 2003-A *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

E' bello avere degli amici nei posti giusti!! :)

Io non sono appassionato dei numeri di serie ma complimenti per il "colpaccio"!

Guido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pgl

Se vado alla mia banca a chiedere una cosa del genere, mi mandano fuori a pedate e con la scorta della guardia :angry:

Pgl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian
Se vado alla mia banca a chiedere una cosa del genere, mi mandano fuori a pedate e con la scorta della guardia  :angry:

Pgl

272785[/snapback]

....ho dimenticato di dire che presso questa banca non ho neanche il conto :rolleyes:

semplicemente i cassieri della "valuta estera" sono molto gentili e disponibili.

sicuramente, ho avuto fortuna a trovarli :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti