Vai al contenuto
IGNORED

Museo Antichità Torino


Silla

Risposte migliori

Dopo la segnalazione di Centurione in quanto Neocittadino di Torino ( sono 5 anni che ci vivo e ancora mi sento un immigrato <_< ) ho visitato il Museo dell' antichità....WOW !!! E' da vedere ragazzi , un vero spettacolo lo consiglio a chi è di passaggio .. da non perdere !!!
Segnalo solo per darvi un idea uno doppio stampo dell'età del bronzo con cui si potevano fabbricare (grazie ad un accorgimento su una delle due mezze matrici ) 3 spade di lunghezza differente ...vi assicuro che in quanto resinista e modellatore in materiali compositi , non riesco a non considerare quello che ho visto come una lezione di intelligenza economia ed ecologia .. :o
A parte tutto un museo veramente completo e da non perdere ,uno dei migliori che abbia mai visto .
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo Silla non potevi proprio perdertelo... Contiene vere e proprie opere d'arte in bronzo ceramica e vetro, in più sono numerose le monete esposte.

X Alberto: se decidessi di andarlo a visitare ti faccio volentieri da Cicerone. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.