Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

come molti di voi, un paio di settimane fa, ho ricevuto anch’io la confezione con il 2 Euro commemorativo di San Marino e mentre me lo riguardavo contento (non per lo stato della moneta :angry: …vedi discussione relativa) mi sono ricordato che non avevo mai ricevuto il “Bollettino Filatelico e Numismatico” che ne parlava…

Sono andato subito a verificare e ho trovato che l’ultimo numero che mi era arrivato è il 58 “targato” MAGGIO 2007 :o :o

Dato che ogni tanto il mio postino si “perde la posta” mi domandavo se a qualcuno di voi sono arrivati i numeri successivi…almeno faccio subito una bella mail all’AASFN che me li rispedisce!

Grazie mille

:lol:

Inviato
Ciao a tutti,

come molti di voi, un paio di settimane fa, ho ricevuto anch’io la confezione con il 2 Euro commemorativo di San Marino e mentre me lo riguardavo contento (non per lo stato della moneta  :angry: …vedi discussione relativa) mi sono ricordato che non avevo mai ricevuto il “Bollettino Filatelico e Numismatico” che ne parlava…

Sono andato subito a verificare e ho trovato che l’ultimo numero che mi era arrivato è il 58 “targato” MAGGIO 2007  :o  :o

Dato che ogni tanto il mio postino si “perde la posta” mi domandavo se a qualcuno di voi sono arrivati i numeri successivi…almeno faccio subito una bella mail all’AASFN che me li rispedisce!

Grazie mille

:lol:

277506[/snapback]

fino a tre anni fa lo ricevevo puntualmente....

ormai non me lo mandano più :(

è pur vero, però, che tutto ciò che arrivava trimestralmente con il bollettino, è visibile in tempo reale sul sito della AASFN

Inviato

Anche a me non l'hanno più spedito

Inviato

anche a me come voi! mi sa tanto che siamo tutti sulla stessa barca!!!

Inviato

Non me ne ero accorto!

E' vero!!

Inviato
Non me ne ero accorto!

E' vero!!

277959[/snapback]

idem!!

Inviato

Anche a me nulla da maggio.......

Aland.

Inviato

Idem............

Inviato

Con sorpresa ho ricevuto il bollettino n. 59 datato ottobre. Non è stato quindi abolito come molti di noi ormai pensavano.

Inviato
Con sorpresa ho ricevuto il bollettino n. 59 datato ottobre. Non è stato quindi abolito come molti di noi ormai pensavano.

279532[/snapback]

Pure a me

Inviato

Ricevuto anch'io ieri il Bollettino n° 59

Inviato

sono appena arrivato da lavoro è ho trovato in buca il bollettino n°59!

ciao a tutti

Inviato
ci avranno letto :D

279681[/snapback]

mi sa proprio di si...

279690[/snapback]

Oppure sono dei sensitivi !!

Inviato

...devono aver sentito anche la protesta mia e di mio fratello!! :)

Inviato

Arrivato, ormai non ci dovremo + preoccupare, dopo qualche ritardo le cose sono tornate come al solito!!

Ciao

Inviato
Anche a me oggi è arrivato il numero 59.

279610[/snapback]

ricevuto ieri

Inviato

scusate la domanda forse banale...sono da poco iscritto al servizio nmismatico di san marino...ma il codice cliente per ordinare le monete è quello che arriva scritto sopra la busta???

ciao a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.