dott. Gordon Freeman Posted April 2, 2005 #1 Posted April 2, 2005 (edited) mettono in vendita questo sesterzio che ne pensate? [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3967783913&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3967783913&rd=1[/url] Edited April 2, 2005 by dott. Gordon Freeman Quote
danielealberti Posted April 3, 2005 #3 Posted April 3, 2005 A mio avviso non è male, oserei qualcosina di più! Lele Quote
dott. Gordon Freeman Posted April 5, 2005 Author #4 Posted April 5, 2005 prima di acquistare potei sapre da qualche piu esperto di me il grado di rarita della moneta, e in queste condizioni quanto pou valere grazie, l'asta finisce tra 3 ore Quote
dott. Gordon Freeman Posted April 5, 2005 Author #5 Posted April 5, 2005 c'e qualcuno che possa dirmi qualcosa^ grazie Quote
agrippa Posted April 5, 2005 #6 Posted April 5, 2005 Scusami Gordon. Forse mi sbaglio... ma la moneta mi sembra ripatinata....ha un colore strano. agrì Quote
gordiano Posted April 5, 2005 #7 Posted April 5, 2005 La moneta la trovi sul Cohen al numero 715, di Antonino pio, 4 Fr (franchi), come rarità, secondo me la patina è originale. A te la scelta se comprarla o meno? Ciao Quote
apostata72 Posted April 5, 2005 #8 Posted April 5, 2005 Anche a me quel verdino pare sospetto. Patina artificiale? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.