Vai al contenuto
IGNORED

Riguardo la chat


Lvtdiego

Risposte migliori

Scrivo qui perchè non mi è permesso intervenire direttamente sulla sezione riguardante la chat.

La trovo una bellissima trovata.

personalmente mi piacere che con il tempo si riuscisse ad utilizzare la chat anche in amniera "professionale"...cioè programmare degli appuntamenti AD AREA TEMATICA.

Cioè...il tal giorno alla tale ora si parlerà di.....eccetera eccetera...

In tal modo oltre a lasciare lo spazio ad OT e sul genere vario...si possano creare degli incontri specifici non dico seminariali perchè non c'è uno che tiene banco e basta...

Intendo dire: se è stabilito un giorno ed un orario in cui si parlerà di monetazione ROMANA....tutti gli interessati potranno intervenire se lo vorranno....mentre io per esempio che di monetazione romana non ci capisco una cippa....posso evitare l'incontro....mentre posso essere partecipe su cose su cui posso dire la mia e confrontarmi...

Pero' ci vuole un po' di rodaggio del tutto... :blink:

Ciao D

Link al commento
Condividi su altri siti


Il rapporto finale o resoconto che dir si voglia su questi incontri....sarebbe molto utile...sia per chi non ha partecipato perchè magari estraneo alla tematica affrontata..ma potrebbe essere cmq uno spunto o stimolo per approfondire....sia per chi....non ha avuto possibilità per problemi di tempo o cmq "per cavoli sua"...ma avrebbe piacere di sapere cosa è stato detto.

tale resoconto potrebbe o essere pubblicato direttamente sul forum ( e verrebbe a crearsi un archivio) o...anche mandato direttamente alle email degli iscritti (su yahoo mi sembra che succeda qualcosa del genere nei vari forum)...

D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Io ci ho provato ad antrare in chat, però a me non funziona... :(

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Per la precisione mi da il seguente errore

erore.png

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ritengo quella di Lvtdiego una ottima idea, una discussione on-line a tema potrebbe arricchire le conoscenze di tutti noi oltre ad essere una cosa divertente!!!!

Bella idea :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita, idee molto interessanti, sia le chat "a tema" che il report finale (sul forum, magari sotto "Agorà" o in eventuale sezione apposita).

Complimenti ai rispettivi "pensatori" :)

P.S.: Ho provato la chat ieri sera e funziona, peccato che fossi da solo e che il mio messaggio sia caduto nel vuoto :unsure:

Un saluto, RCAMIL

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Incuso se ti succede ancora mandami in privato le seguenti info:

Sistema operativo usato.

Browser Usato.

Eventuali Firewall usati.

Ti colleghi da una rete aziendale insieme a qualche altro collega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche a me ieri sera non si apriva.Oggi ho riprovato e sono collegato anche adesso!

Credo che per evitare di essere da soli,magari due minuti prima c'era qualcuno,o sei sempre collegato oppure bisogna dare degli orrari.

Esempio allo scadere di tutte le ore. 6-7-8 ecc. i primi 5 minuti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Sistema operativo usato.

Browser Usato.

Eventuali Firewall usati.

Ti colleghi da una rete aziendale insieme a qualche altro collega?

Linux

mozilla

si' ma è un firewall molto soft

sia da casa che dal lavoro, non cambia e comunque (salvo che io non lo sappia) nessun collega

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sto cercando di risolvere il problema, riprovate magari più tardi...

Scusate ma siamo ancora in fase di test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti, ho provato la chat (una chiacchierata in 3 senza problemi) l'unico neo è che, come ha già detto Favaldar, ci si trova spesso da soli.

Credo che per ovviare al problema, una volta che il progetto chat sia definitivo, si possa inserire direttamente sulla homepage di lamoneta.it un link per la chat con segnalati gli utenti già collegati (n° se non nick) in modo tale da capire al volo se sia il caso di entrare o meno;

Non mi intendo molto di chat e forse questa soluzione è ovvia...nel dubbio... :)

Un saluto, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.