Vai al contenuto

Risposte migliori

Periodo da dimenticare per i regnanti/reggenti degli €uro-staterelli... fortuna che San Marino è una repubblica... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque ho notato che sul sito del Monnaie è ancora in vendita la serie 2004... anche perchè a quel prezzo... Chissà se adesso le finiranno...
Magari il Principe Alberto, nuovo reggente, comincerà una politica differente a proposito delle emissioni monegasche...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='06 aprile 2005, 16:22']Comunque ho notato che sul sito del Monnaie è ancora in vendita la serie 2004... anche perchè a quel prezzo... Chissà se adesso le finiranno...
Magari il Principe Alberto, nuovo reggente, comincerà una politica differente a proposito delle emissioni monegasche...
[right][post="25342"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Speriamo in bene!

Comunque mi spiace per il principe Ranieri mi era simpatico.
Link al commento
Condividi su altri siti


C'è da dire che le serie monegasche hanno già in origine un prezzo piuttosto alto, quindi non penso che si speculi troppo...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='09 aprile 2005, 15:36']1€+2€ (FDC) 15€ spedizione raccomandata inclusa.

spero che non ho pagato un prezzo troppo esorbitante...
[right][post="25947"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra giusto... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='aquilasabauda' date='09 aprile 2005, 21:12'][quote name='nic0tina' date='09 aprile 2005, 15:36']1€+2€ (FDC) 15€ spedizione raccomandata inclusa.

spero che non ho pagato un prezzo troppo esorbitante...
[right][post="25947"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra giusto... ;)
[right][post="26005"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]


ah bene....
adesso il Vaticano è l'unico Stato di cui non possiedo neppure una moneta "Euriota" o "Eurota" ? :D
mannaggia a loro...
ma come si va ad avere una divisionale (FDC) anche in un sacco di plastica ad un prezzo che non superi i 40€
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='aquilasabauda' date='09 aprile 2005, 17:27']Avete sentito del marito di Carolina? Anche lui in gravissime condizioni...  :(

...E la maledizione colpisce ancora!!!  <_<
[right][post="25977"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma quale maledizione, lui sì che se l'è cercata! Si è beccato una pancreatite perché Ernst di Hannover è un alcolizzato cronico.

Scusate la lunga assenza dal forum ma ho avuto alcuni problemi...
Ciao a tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='12 aprile 2005, 11:00']Il mio euro su ebay (non voglio far pubblicità, ma solo fare una constatazione) è a 9.50
Secondo me è follia.
[right][post="26481"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Lo è anche secondo me. Per il Vaticano almeno c'è l'attenuante che si tratta di serie rare che mancano ancora a molti, per queste monete di Monaco no. Si trovavano a prezzi irrisori fino a 15 giorni fa, se mancavano alla collezione, perchè non prenderle prima? E' proprio vero che a volte la febbre del collezionismo fa smettere di funzionare il cervello...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Mirko' date='12 aprile 2005, 12:00']Il mio euro su ebay (non voglio far pubblicità, ma solo fare una constatazione) è a 9.50
Secondo me è follia.
[right][post="26481"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


quoto....
1€+2€(FDC)+sped allo stesso prezzo.

e gli sciacalli aumentano...
dovrebbero mettere dei Tutor per certi collezionisti. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.