Vai al contenuto
IGNORED

Help!!!


kikko23

Risposte migliori

Sono 3 e 5 rubli russi, emessi fra l'abolizione dello zarismo e la costituzione dell' RFSFR dal comitato dei soviet. Lo riconosci dalla firma di Shipov
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao kikko, benvenuto nel forum :)
Valore, purtroppo, praticamente nullo per le tue banconote, comunissime, valutate 1$ se FDS nel catalogo World Paper Money :(

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti


daniele ma dalle tue parti li fanno ancora i meractini domenicali polacchi ai bordi delle strade? io quando abitavo nel veneto gli ultimi polacchi che vendevano materiale dell'ex blocco sovietico li ho visti 10 anni fa piu' o meno....quanta nostalgia.... :)

adesso qualcosa di simile si vede nei mercati del sabato...salvo che ci sono asiatici a vendere materiale russo....
Link al commento
Condividi su altri siti


Li ho visti un mese fa in Valsugana vicino a Bassano, altrimenti arrivano ogni tanto a Bolzano il primo sabato del mese nel mercatino dell'usato , vendono sopratutto materiale fotografico vecchio, binocoli ecc. ma trovo ancora monete e banconote!
Lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono anche varianti di queste banconote che valgono qualcosina in piu', tutto dipende dalle firme e dal numero di serie.
Riguardo i polacchi, la maggior parte delle cose che vendono ora e' made in china ...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.