Vai al contenuto
IGNORED

Idea per collezionare euro!


Risposte migliori

[OT] spero di essere nella sezione giusta!

Ciao a tutti! da un po di tempo colleziono le monete dell'euro (per annate).

Fino ad oggi sempre in un raccoglitore normale e, molte, nelle bustine.... ma chiuse sempre in un cassetto!

Allora mi viene in mente un quadro dove metterle ma, essendo troppe, ci sarebbe una bella spesa e un grande problema di spazio!

allora, ecco l'idea geniale!!

Scusate la qualità del cellulare!

Dal lato

Foto(077).jpg

Davanti

Foto(078).jpg

Retro

Foto(081).jpg

E l'interno!!

Foto(079).jpg

che ne pensate? vi piace?

Non costa molto, è bello esteticamente, e se ne possono fare quanti se ne vogliono!

Link al commento
Condividi su altri siti


Notevole. Ottima idea... ;)

X Skaterghost: credo che le monete siano alloggiate negli oblò ritagliati nel pannello nero interno

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


si, l'ho fatto io! allora, il materiale interno ha un nome specifico (che nn mi ricordo) comunque è tipo "gomma morbida", l'ho ritagliata a forma delle monete e stanno perfettamente ferme! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


[OT] spero di essere nella sezione giusta!

Ciao a tutti! da un po di tempo colleziono le monete dell'euro (per annate).

Fino ad oggi sempre in un raccoglitore normale e, molte, nelle bustine.... ma chiuse sempre in un cassetto!

Allora mi viene in mente un quadro dove metterle ma, essendo troppe, ci sarebbe una bella spesa e un grande problema di spazio!

allora, ecco l'idea geniale!!

Scusate la qualità del cellulare!

che ne pensate? vi piace?

Non costa molto, è bello esteticamente, e se ne possono fare quanti se ne vogliono!

287150[/snapback]

Scusami se ti distruggo ma quando ero ancora imberbe di monete avevo acquistato in un negozio di numismatica nel 2002 tutta la serie dei 12 stati euro regruppata in 12 cd...che tra l'altro se qualcuno la volesse sarei anche disposto previa accordi a cedere..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.