Vai al contenuto
IGNORED

Aquilotto 1928 **


Risposte migliori

Quale e' la piu' ben conservata fra queste due monete ?
Che differenza di prezzo c'e' fra di esse ?


ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Altre valutazioni ?
...e visto che oggi sono assai venale quale e' la differenza in termini economici fra le due(piccola operazione matematica) :D
non vorrei aver speso troppo :unsure:
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
In base al titolo due ** rosette :)
In questa conservazione cambia poco

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiego la seconda era in una ciotola da due euro insieme ad altre monete(me la sono presa in omaggio) , la prima mi e' costata 12 euro
12-2=10

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='14 aprile 2005, 08:43']Mi spiego la seconda era in una ciotola da due euro insieme ad altre monete(me la sono presa in omaggio) , la prima mi e' costata 12 euro
12-2=10[/quote]

Senz'altro un buon acquisto, io ne acquistai tempo fa una su eBay per circa 10€, ed è in una conservazione intermedia tra le tue due...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='14 aprile 2005, 08:43']Mi spiego la seconda era in una ciotola da due euro insieme ad altre monete(me la sono presa in omaggio) , la prima mi e' costata 12 euro
12-2=10

ciao
[right][post="26921"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Hai sicuramente spuntato un ottimo prezzo... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma quanto spendi ogni volta che ti avvicini ad un banchetto? visto che ti omaggiano sempre! :o ;) oppure hai una tecnica particolare se è così spiegacela proveremo a fare altrettanto :P
Link al commento
Condividi su altri siti


Insieme a questi aquilotti ho comprato anche altre monete ( qualche 50 Centesimo Leoni e 5 cent. spiga in FDC ), inoltre e' un venditore di cui spesso mi servo.
Normalmente preferisco contrattare un certo numero di monete che una singola :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.