Vai al contenuto

Come ogni anno eccoci al consueto appuntamento con il premio per il miglior 2 Euro commemorativo. Quest'anno la parte del leone la fa il motivo del trattato Europeo, che ho voluto inserire in un unica categoria... a voi la scelta per il migliore...  

97 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

A me personalmente piace molto quello portoghese. Al secondo posto, metterei quello irlandese dedicato al trattato europeo e al terzo i 90 anni di indipendenza della Finlandia...

Inviato

Ritengo che la migliore in assoluto sia la moneta portoghese.

Inviato

votato per l'eroe dei due mondi

Inviato

Votato per il portoghese non c'e' partita e nettamente il migliore :D

Inviato

Ero indeciso su Portogallo e Germania e alla fine ho votato per la moneta tedesca. Sicuramente sono state le migliori sia come disegno che come qualità. Terzo posto per la moneta sul trattato: davvero bello il disegno; peccato aver fatto una misera figura.

Inviato

Votato..Portogallo senza dubbio la migliore!!!!!!!! e senza dubbio all'ultimo posto TdR Lussemburgo con Mister PREZZEMOLINO a rovinare ogni emissione....!!!!!!! :D

Inviato

Ho votato per la moneta Portoghese...veramente ottima sia artisticamente,sia come qualità di conio.

Davvero un ottimo lavoro ^_^

Inviato

Ho votato per l'LXXX genetliaco del Papa: questa moneta mi piace perchè... la vorrei :P !

Inviato

Votato per il Portogallo !!! :ph34r:

Inviato

Per me il migliore è il 2 Euro Vaticano...come secondo senza dubbio il Portoghese... B)

Inviato

Per me vince la Germania, al 2° posto a pari merito Portogallo e i Trattati.

Inviato

Ho votato il Portogallo e noto con piacere che molti di noi riconoscono il mio stesso parere :) .Complimenti agli amici portoghesi che con pochi spiccioli ci hanno regalato(al momento) la moneta piu' bella! :D

Inviato

Anch'io per la tedesca, ma non mi pare ci sia molta lotta. La portoghese è più gettonata.

:huh: :huh: :huh:

Inviato

:D come si fa apreferire un albero al viso di Grace? :D :D ;)

Inviato (modificato)
:D come si fa apreferire un albero al viso di Grace? :D  :D  ;)

291232[/snapback]

Il viso di Grace è questo, non quel profilo da zitellina che hanno usato per la moneta (e che già era stato usato anni prima per un'emissione in franchi). Se proprio volevano usare il profilo non sarebbe stato meglio questo? :angry:

Ho votato per l'albero.

post-5295-1197556505_thumb.gif

post-5295-1197556641_thumb.jpg

Modificato da richterian

Inviato

io ho votato per il castello tedesco

quella di Grace è bruttissima, visto il pezzo di signora che era potevano fare di meglio

Inviato

I ToR? niente di eccezionale, secondo me; quello meglio coniato è a mio avviso il pezzo del Belgio, seguito a ruota da quello irlandese... Italia largamente il peggiore

Grace? che schifezza... mooooolto meglio il francobollo, a Verona sono riuscito a trovarlo :D a SOLI 0,85 € :o

Per San Marino stesso discorso di Grace... ma per fortuna mi è costato molto meno :P

Ero indeciso tra il 2e portoghese e il castello tedesco... alla fine ho votato per quest'ultimo... anche se la quercia portoghese è molto bella, i dettagli del castello tedesco mi "ispirano" di più

Finlandia e Vaticano... innovativi, certo, ma non alla pari con i migliori.

Lussemburgo? finchè non toglieranno quel faccione :P sarà dura! :rolleyes:

Inviato
:D come si fa apreferire un albero al viso di Grace? :D  :D  ;)

291232[/snapback]

Il viso di Grace è questo, non quel profilo da zitellina che hanno usato per la moneta (e che già era stato usato anni prima per un'emissione in franchi). Se proprio volevano usare il profilo non sarebbe stato meglio questo? :angry:

Ho votato per l'albero.

291248[/snapback]

...gran bella donna...peccato per la moneta!!! :(

Inviato

Votato...

Non ho avuto il minimo dubbio... Germania ... Troppo bello... Ne sono rimasto colpito molto positivamente...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Io ho votato andando per esclusione: ho scelto quello meno banale, cioe' quello con Garibaldi. :whome:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho votato la moneta tedesca.

Al secondo posto metto il Portogallo e al terzo la Finlandia.

1 - Germania

2 - Portogallo

3 - Finlandia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.