Vai al contenuto
IGNORED

Bicentenario prima moneta Sammarinese


giortor1964

Risposte migliori

Possiedo un astuccio con tre medaglie commemorative (oro-argento-bronzo) del 1964 emesso in occasione del bicentenario della prima moneta sammarinese. C'è qualche esperto che mi sa dire se possono valere qualcosa?? Grazie!!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 15 anni dopo...
Il 12/4/2005 alle 09:19, giortor1964 dice:

Possiedo un astuccio con tre medaglie commemorative (oro-argento-bronzo) del 1964 emesso in occasione del bicentenario della prima moneta sammarinese. C'è qualche esperto che mi sa dire se possono valere qualcosa?? Grazie!!!! :)

SAN MARINO Medaglie 1964 Trittico centenario della prima moneta - Opus: E. Varisco - AU (g 17,00) AG (g 16,00) AE (g 12,00) ( non bicentenario ) . Non essendoci foto da Lei inserite presuppongo siano queste che allega. In un sito di aste online ( non la baia ) il prezzo di partenza è di euro 750 con lotto invenduto. Può anche trovare info qui https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MSM/24

image00511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, le puoi vendere per il prezzo dell oro. Io ne avevo 3, 2 le ho fuse e 1 l ho tenuta per piacere e ricordo. Se ti fanno una buona valutazione 700 euro li prendi. La moneta d oro è circa mezza oncia... 

Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, Bradi dice:

SAN MARINO Medaglie 1964 Trittico centenario della prima moneta - Opus: E. Varisco - AU (g 17,00) AG (g 16,00) AE (g 12,00) ( non bicentenario ) . Non essendoci foto da Lei inserite presuppongo siano queste che allega. In un sito di aste online ( non la baia ) il prezzo di partenza è di euro 750 con lotto invenduto. Può anche trovare info qui https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MSM/24

image00511.jpg

Senza polemica ma rispondere ad un post di 16 anni fa.........

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, simonesrt dice:

Senza polemica ma rispondere ad un post di 16 anni fa.........

sinceramente non avevevo nemmeno guardato la data altrimenti non avrei nemmeno risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Bradi dice:

verremo fustigati in piazza :D

Ci mancherebbe ?. E' solo che noto sempre più spesso che si risponde a post vecchi di mesi o anni che per me non ha senso riesumare, tutto qui.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, simonesrt dice:

Ci mancherebbe ?. E' solo che noto sempre più spesso che si risponde a post vecchi di mesi o anni che per me non ha senso riesumare, tutto qui.

guardavo i post ed era senza alcuna risposta e mi è stato naturale farlo senza guardar la data di pubblicazione....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.