Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo prora 1908


Risposte migliori

Ciao a tutti cosa ne pensate di questo centesimino , purtroppo ho solo l'immagine del dritto e anche piccolina (se qualcuno puo ingrandirla faccia pure) :)

post-512-1197837346_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti cosa ne pensate di questo centesimino , purtroppo ho solo l'immagine del dritto e anche piccolina (se qualcuno puo ingrandirla faccia pure) :)

292174[/snapback]

Mi sono permesso....

lfmg1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Piergi. rickkk, niko, otty e darman e grazie per le vostre risposte creedo di essere riuscito ad avere foto più decenti.

A me non convince (spero di sbagliarmi) <_<

dritto

post-512-1197907697_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Niko no non l'ho vista per ora su ebay ma su un'asta USA che negli ultimi giorni fa di scadenza fa anche ebaylive. Credo che rickkk ci ha pure comprato se non erro :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Inizialmente avevo una foto piccola e solo del dritto e quello che mi aveva colpito era l'orecchio che mi sembra fatto abbastanza male o no :angry:

Vedendi ora il rovescio sembra tutto piatto mi pare che non si nota niente all'orizzonte :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Niko no non l'ho vista per ora su ebay ma su un'asta USA che negli ultimi giorni fa di scadenza fa anche ebaylive. Credo che rickkk ci ha pure comprato se non erro  :P

292442[/snapback]

ecco dove l'avevo vista! ecco ho capito. nn penso sia falsa e il prezzo è allettante, ma considera i diritti d'asta, dazio, dogana (avevo fatto il conto e mi pare uscisse il 39%) + 35 $ come spedizioni.

fai un po' il conto tu.

io avevo visto un altra cosa interessante... vedremo! :P

...e approfitto per una terza cosa:

:P ti sei registrato? cosa dice sostanzialmente il paragrafo "condizioni di vendita"?... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si Niko sono registrato da circa 3 anni ma non ho mai comprato, ossia ho fatto delle offerte ma andate a vuoto, sinceramente non so cosa dica il paragrafo delle condizioni di vendita (inglese tabù) anche se per ora non mi è mai servito pur essendo come detto registrato.

Pensi veramente che sia originale a me non convince :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Si Niko sono registrato da circa 3 anni ma non ho mai comprato, ossia ho fatto delle offerte ma andate a vuoto, sinceramente non so cosa dica il paragrafo delle condizioni di vendita (inglese tabù) anche se per ora non mi è mai servito pur essendo come detto registrato.

Pensi veramente che sia originale a me non convince :(

292452[/snapback]

mhmhm sinceramente non penso che una casa d'aste così famosa metta in vendita falsi "pacchiani" o meno... poi capita di sbagliare

....

quindi posso registrarmi senza problemi? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai tranquillo non ti chiedono niente anche perchè credo che una volta che mettono in vendita sul noto sito devi essere registrato per fare un'offerta o sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che mi risulta quando mancano 10 giorni trovi le loro monete sul noto sito USA. :P

C'è qualcun altro che può dare dei giudizi, Pier, Rickkk dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai tranquillo non ti chiedono niente anche perchè credo che una volta che mettono in vendita sul noto sito devi essere registrato per fare un'offerta o sbaglio

292462[/snapback]

a ma tu fai tramite noto sito? no io dicevo registrarsi tramite casa d'aste.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi iscriverti sul sito Heritage e fare l'offerta da lì.

Oppure, poichè l'asta comparirà anche su ebaylive! puoi puntare da ebay.

Se scegli ebaylive! ricorda che comunque la registrazione su ebay non è sufficiente ma devi seguire un percorso (semplice ma in inglese) che ti condurrà a una iscrizione a i-collector (che serve per usare ebaylive!).

Per il pagamento prima ti arriva la fattura dell'oggetto vinto, escluse le spese di spedizione, e poi una fattura separata con le spese di spedizione (per la spedizione di una raccomandata di 50 grammi mi hanno fatto pagare 25 o 30$)

Per il pagamento accettano tra le altre cose la Visa direttamente dal loro sito (SSL) o Paypal (senza commissioni), io ho scelto la seconda.

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Così a memoria,mi pare di Monete_75,c'era l'acquisto di un tallero di umberto I poi risultato falso,a parte questo...cosa che può benissimo capitare a tante altre case d'asta :rolleyes: ,trovo che siano molto professionali e molto organizzati.

Un ultima considerazione...in quei giorni si tiene a New York il più importante convegno numismatico a livello mondiale,quindi se pensate di fare l'affare della vita in quei giorni,beh,mi sà che avete sbagliato asta.

Con questo non voglio scoraggiarvi,ma tenete presente la presenza dei maggiori commercianti Itaiani,nonchè le note case d'asta Sammarinesi.

Fate le vostre somme,e considerate pure le varie spese aggiuntive,mettetici pure la non possibilità della non visione diretta,cosa che "loro" possono fare,ed ecco che magari riuscite a spuntarla,ma sicuramente non a prezzo di saldo,e se la spunterete a prezzo di saldo...beh allora mi preoccuperei un pò :rolleyes: .

Detto questo...fate finta che non abbia detto nulla,la mia voleva solo essere una considerazione tra me ed il mio caro amico Anacleto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.