Vai al contenuto
IGNORED

20 L 1928


Risposte migliori

Le foto non sono granchè... tuttavia garantisco che è eccezionale, la patina iridescente lascia trasparire il lustro di zecca (che in foto non si vede)

20L-1928-1.jpg

Posto anche la foto originale del catalogo

image00940.jpg

che rende molto meglio

Dimenticavo, Ex Asta NAC 44 , conservazione indicata FDC (e 660 cucuzze più diritti)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo tutti i patacconi che si vedono in giro, finalmente un esemplare originale!

Complimenti per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto non sono granchè... tuttavia garantisco che è eccezionale, la patina iridescente lascia trasparire il lustro di zecca (che in foto non si vede)

e meno male.........

complimenti rickkk,

bellissimo regalo di Natale

Dalle immagini è già stupenda e con rilevi perfetti, tra le mani sarà ancora meglio

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


...complimenti rickkk,

bellissimo regalo di Natale!

Dalle immagini è già stupenda e con rilevi perfetti, tra le mani sarà ancora meglio

Un salutone

292838[/snapback]

complimenti! non posso far altro che accodarmi ai complimenti degli altri!

image00940.jpg

292487[/snapback]

e cmq... bellissima!

.... mi ritorna in mente quella pubblicità: §ei belli§§ima! :lol: :lol: :lol: :D

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimentoni, Se provassi a fare un acquisto del genere mia moglie mi mette i vestiti in un materasso arrotolato, fuori dalla porta e cambia la serratura. :P :P :P :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimentoni, Se provassi a fare un acquisto del genere mia moglie mi mette i vestiti in un materasso arrotolato, fuori dalla porta e cambia la serratura. :P  :P  :P  :wub:

293315[/snapback]

Non avrei saputo trovare parole migliori! ;)

Non è che lamoneta.it può organizzare un ricovero temporaneo per numismatici spendaccioni sfrattati?

Scusate l'OT, è il periodo che concilia una certa rilassatezza! Auguri a tutti e W i regaloni di Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è che lamoneta.it può organizzare un ricovero temporaneo per numismatici spendaccioni sfrattati?

293318[/snapback]

non sarebbe una brutta idea! :P

Complimenti... io penso che il regalo di Natale me lo farò in gennaio, viste le spese affrontate in dicembre...

alt.... sono nelle tue stesse condizioni... <_< ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.