Vai al contenuto
IGNORED

Visitatori curiosi


Attila

Risposte migliori

Ueilà...
Stavo girovagando sul forum, vado a vedere cosa fanno i vari visitatori, e scopro quanto in allegato (ovvero un visitatore che sta stampando una discussione)...
Cosa normale e piacevole, direte voi (vuol dire che c'è qualcosa di tanto interessate su questo forum da meritare un posto nei nostri appunti :) ), ma mi ha incuriosito :ph34r:
Dài, vediamo, secondo voi cosa stava facendo?
Un Attila intrigante B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma come caspita hai fatto a visualizzare cosa stanno facendo i visitatori? Si può fare la stessa cosa anche per gli utenti registrati?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='12 aprile 2005, 13:49']Ma come caspita hai fatto a visualizzare cosa stanno facendo i visitatori? Si può fare la stessa cosa anche per gli utenti registrati?
[right][post="26499"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]In questo momento stai effettuando una ricerca... :P
Dal forum principale, una delle ultime opzioni in basso ti permette di vedere cosa fanno gli utenti in quel momento ;)
Un Attila preciso
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='frankoppc' date='12 aprile 2005, 15:26']secondo me questo può invadere un pò la privacy  <_<
[right][post="26522"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]Maddai :P
Adesso avremo i vojeur che spiano dal buco del forum, anzichè quello del bagno :D
La privacy va bene, ma attenti a non farne una malattia :blink:
Ciao
Attila

PS: E poi è una funzione comodissima, la vorresti togliere? :m249:
Link al commento
Condividi su altri siti


Naaaaaaaa.....
Dai, in fondo cos'abbiamo da nascondere qui?
Forse qualcuno si vergogna a dichiarare che colleziona anche monete del Burundi?
Oppure quanlcuno non vuol far sapere al capufficio che sta chattando in orario di lavoro? :lollarge:
Io voto per mantenerla... Già non si può linkare quasi nulla, a questo punto togliamo anche i capitoli del forum (così si evita che qualcuno possa capire a cosa si risponde più volentieri) e siamo a posto ;)
Mi immagino chi ha con sudore creato questo gioiellino: per aggiungere una tale funzione ha sudato sangue, e adesso gli vuoi mozzare il capo? :bash:
Dài, battute a parte e seriamente parlando: credi veramente che qui sul forum ci possano essere dati sensibili che possono essere violati con tale funzione?
Ciao
Attila
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Forse qualcuno si vergogna a dichiarare che colleziona anche monete del Burundi?[/quote]
Io non mi vergogno e ammetto pubblicamente di collezionare anche monete del Burundi :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='12 aprile 2005, 17:35']Il Grande Fratello vi osserva e sa tutto  :ph34r:  :blink:  :P
[right][post="26567"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Non c'è scampo nemmeno per collezionisti e numismatici. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


A me è utile sapere cosa fate, così mi regolo di conseguenza. Se per esempio mando un MP e vedo che il destinatario non mi risponde dopo 20 minuti gli mando un sollecito finchè non vedo che usa il messenger :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Effetivamente però potrebbe essere un problema, far sapere a tutti che possediamo monete d'argento , o vecchie, o di valore potrebbe far gola a malintenzionati, è come avere a disposizione una lista per potenziali furti?
lele
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo problema esiste a prescindere dal fatto di cosa fanno gli utenti in un preciso istante, a questo punto bisognerebbe chiudere il forum.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 15 anni dopo...
  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 12/4/2005 alle 15:26, Attila dice:

Dai, in fondo cos'abbiamo da nascondere qui?
Forse qualcuno si vergogna a dichiarare che colleziona anche monete del Burundi?

Il 12/4/2005 alle 15:35, Mirko dice:

Io non mi vergogno e ammetto pubblicamente di collezionare anche monete del Burundi :P

 

Assiduo e orgoglioso collezionista di monete del Burundi e del resto dell'East African Community ?

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


27 minuti fa, ART dice:

Assiduo e orgoglioso collezionista di monete del Burundi e del resto dell'East African Community ?

Che audacia sprezzante! 

Io non so,  ma siamo ancora nel 2021 e queste cose sono sconcertanti persino per un tipo semi-liberale come me. Quelli di casa come l'hanno presa? E come glielo hai comunicato? 

Poveretti, non vorrei essere stato al loro posto. Non ho figli, ma se un giorno mio figlio o mia figlia mi comunicasse una cosa del genere andrei nel pallone e non saprei cosa rispondere per non turbarli e fargli capire che accetto comunque questa scelta di vita.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.