Vai al contenuto
IGNORED

Sono finalmente Dottore :D


gcs

Risposte migliori

Volevo comunicarvi pieno di gioia che da oggi 18 Dicembre 2007 il Forum ha tra le sue fila un nuovo Dottore collezionista.

Alle 16 circa presso la Facoltà di Economia dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna ho discusso la Tesi di Laurea in Strategie d'Impresa (senza il mio relatore :ph34r: ammalato) dal titolo: "Evoluzione e Strategie del mercato televisivo locale: il caso Telenorba SPA" La commissione di Laurea ha pensato bene di darmi 5 punti su 5 e per me questo è un onore, avendo discusso a Bologna un esempio di imprenditoria meridionale.

Volevo solo condividere con voi questo momento di gioia :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti faccio i miei più siceri complimenti per questo importante traguardo raggiunto. Anche io tanti anni fa (10.15?) mi sono laureato sempre a Bologna (ci vivo...) in Scienze Politiche e capisco la tua felicità. Ti faccio in bocca al lupo per il tuo futuro lavorativo!

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D Ti faccio le mie congratulazioni, è sempre un piacere fare gli Auguri a chi ha raggiunto un traguardo così importante della Sua vita. Bravissimo.

Giovanna :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bè... ora per festeggiare... ci vuole una bella moneta :P  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:

293452[/snapback]

Innanzitutto volevo ringraziarvi tutti per la partecipazione a questa mia grande gioia...

per Niko: ti piace questa? http://www.deamoneta.com/cataloghi/artemideaste/071214/1941 è un regalo di Laurea :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.