Vai al contenuto
IGNORED

Russia inizio '900


star

Risposte migliori

Recentemente ho acquistato qualche banconota russa periodo inizio '900. Alcune di esse sono riuscito ad identificarle grazie all'acquisto del WPM, altre non le trovo, forse sono emissioni secondarie.......... Vorrei un consiglio circa qualche sito dove mi posso appoggiare per completare la catalogazione. Allego una di quelle che mi incuriosiscono di piu'.

http://img404.imageshack.us/my.php?image=russiafrontst9.jpg

Grazie. Star :)

Link al commento
Condividi su altri siti


25 rubli del 1909, Pick 12, emissione "regolare", quelle "particolari" inizieranno qualche anno dopo con la rivoluzione, e le trovi nel 1° volume del WPM (Specialized Issues).

Se ancora non lo conosci, ti segnalo il sito di Ron Wise, a mio parere il più completo per visionare cartamoneta di ogni epoca e paese:

http://aes.iupui.edu/rwise/

ciao.

petronius 828bi1l.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Petronius!

Mi sono accorto solo dopo il Tuo suggerimento che la banconota che cercavo era nel WPM sotto i miei occhi. Ho acquistato il WPM da poco e faccio ancora un po' di fatica ad individuare le banconote in bianco e nero. :)

Ciao

Star

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.