Vai al contenuto
IGNORED

richiesta identificazione


Risposte migliori

post-7885-1198485220_thumb.jpgpost-7885-1198485235_thumb.jpgSalve a tutti. Ho trovato una moneta nel podere di mio nonno in una località del casertano che vorrei sottoporre alla vostra attenzione (Vedi Allegato). Vorrei sapere prima di tutto se è autentica, perchè ne ho viste cirolere un bel pò di monete fasulle. Seconda, nel caso fosse autentica, una valutazione.

Grazie mille per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao newscaserta.

La foto e' decisamente piccola e non e' chiara... prova ad aumentare la risoluzione se riesci (portala almeno a 300 dpi), se potessi anche indicare peso e diametro sarebbe preferibile ;)

Detto questo, dal pochissimo che riesco a vedere non e' che mi convinca troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad ingrandire le foto spero che adesso si possa capire qualcosa in più. Per il peso sto cercando di reperire un bilancino da orefice per essere più preciso.

Grazie mille per la vostra disponibilità!

post-7885-1199287010_thumb.jpg

post-7885-1199287026_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.