Vai al contenuto
IGNORED

8 Tornesi


Risposte migliori

Salute a voi

la moneta postata è molto bella e la conservazione è qSpl e ,comunque,è molto difficile trovare una moneta, con questo millesimo,in questo stato di conservazione.Faccio notare ,inoltre,che al R/ vi è la scritta SICILIARUM,che fa sì che la moneta sia ancora più rara,poichè,in base alla mia esperienza,tali millesimi con la lettera U anzicchè la V sono ,sul mercato numismatico, in pochi quantitativi.

---Il prezzo per questa moneta? Dipende dallo" stato di grazia" del venditore :o

NB:non sono io colui che ha venduto la moneta postata :D

--Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


non è il mio tipo di monetazione, per me il rovescio è BB (rilievi delle scritte attenuati, data poco leggibile) e il dritto qSpl (usura visibile solo su capelli e corona). Notevole l'assenza di colpi sul bordo.

Modificato da Michele2198
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta é di aspetto gradevole e presenta rilievi BB+ al dritto BB al rovescio.

Dalle immagini a disposizione non presenta colpi deturpanti ma é probabilmente stata lavata, senza l'ausilio di prodotti abrasivi, al solo scopo di renderne l'aspetto di maggior freschezza.

Saluti

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest Eurosabre
Q/SPL per il tipo monetale, curiosita' quanto l'hai pagata?

presa su ebay?

295529[/snapback]

No , su ebay è difficile che io possa comprare perchè non si sa con chi si ha a che fare . Al di la del fatto di poter essere truffati .

L'ho presa in una nota casa d'aste a poco piu' di 100 Euro .

Per me , dal vivo , mi sembrerebbe uno SPL considerata la tipologia , ma la ditta che l'aveva in vendita la considerava meno .

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.