Vai al contenuto
IGNORED

5 cent Italia 2003


Risposte migliori

Ciao raga
oggi mia cognata mi ha dato un bel 5 ct Italia 2003 qFdC, datogli per resto da un distributore di caffè. Che cu.o :lol:
Se a qualcuno può servire non esiti a contattarmi...
Come vanno da voi i ritrovamenti Italia 2003 e 2004?
Qui tutti rinvenuti e abbastanza comuni tranne 2€ comm. e 20 ct 2003
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Volevo dirvi che io ho trovato tutto il 2002, 2003 e 2004.
Ci ho messo un pò... però alla fine ce l'ho fatta.
Il 2 euro commemorativo me l'hanno dato di resto alle poste, ed è fdc, mentre il 2 euro 2004 di dante l'ho ricevuto come resto da una barista.
Per tutte le altre monete diciamo che ho avuto un pò di fortuna.
I 5 cent. e i 50 cent 2003 e 2004 ne ho a bizzeffe, perchè c'è stato un periodo che le macchinette automatiche della stazione del treno le davano come resto (tutte fdc)
Comunque se volete potete fare un salto nelle mie zone: Pesaro Cattolica Riccione.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ramini che ho recuperato io : 1 da 1ct, 7 da 2 ct e 5 da 5 ct.
Però ho recuperato tutto , non 20 ct 2003 ( COME MAI?) e 2€ comm.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche da me le uniche monete 2004 che si trovano in abbondanza sono 1 e 2 cent. Ho anche reperito un rotolino FDC in banca da 2 cent 2004. Del 2003 invece a parte il comunissimo 1€ non si trova quasi nulla, a parte qualche pezzo da 2 cent (ma sono mesi che non ne trovo più) e da 50 cent. Cmq grazie agli scambi nella mia collezione manca solo il 2€ normale 2004 :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ora a me manca solo da vedere in circ. il 20 ct 03 in quanto ho visto anche il 2€ comm. al cinema di Frosinone.
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='Ciccio 86' date='19 aprile 2005, 14:36']Ora a me manca solo da vedere in circ. il 20 ct 03 in quanto ho visto  anche il 2€ comm. al cinema di Frosinone.[/quote]

Nel senso che lo hai visto in un film? :P :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Destino ha voluto che io usassi la parola "visto" e dopo cinema <_<
Comunque dato che il film era The ring , sempre di tondini si trattava :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri ho avuto di resto un esemplare da 1 euro 2004...
Non è gran chè, ma data la scarsità di monete italiane con millesimo 2004 e 2003 nella mia collezione...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.