Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Pedregal

Hola a tutti (cosí si fa)

Risposte migliori

Pedregal

Salve a tutti,

mi chiamo Santo, siciliano verace, esule per amore a Mallorca da ormai diversi anni (quindi mi scuso per le possibili sbavature linguistiche che potrò commettere...ahi il mio italiano...) e dove insegno latino i greco in una scuola.

SOno ormai due mesi che frequento la moneta, ma non mi sono mai presentato prima perché semplicemente non mi ero accorto di questa sezione.

Sono arrivato qui cercando informazioni sulla monetazione di Katane.

La verità è che veramente mi farebbe tanto piacere avere una moneta greca della mia città (in cambio sono anni che colleziono monete moderne e banconote).

Aprofitto dei temi trattati nei post per cercare di capire come va il gioco prima di fare un acquisto sconsiderato.

É veramente difficile seguirvi, vista la competenza di molti di voi i la mia difficoltà di reperire la bibliografia adeguada per farmi strada. La prossima volta che torno in SIcilia vedrò di fare qualcosa.

Complimenti per la pagina web, é veramente bella. Chissà, forse manca una sezione di consigli per i neofita come me, un cammino per dove cominciare. Non escludo que la sezione esista, se é cosí spero che qualcuno me lo faccia sapere.

A presto

santo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iacchetti

Ciao Santo e benvenuto, qualsiasi cosa tù voglia sapere non ti resta che chiedere e vedrai che le tue richieste saranno ampiamente soddisfatte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti