Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Fabrizio

Antoniniano di Eliogabalo

Risposte migliori

Fabrizio
Sempre dal mercatino di Carmagnola eccovi un Antoniniano di Eliogabalo imperatore di Emesa, l'attuale Homs in Siria che diceva di essere nato da una particolarissima pietra che alla sua morte (assassinato) è stata riportata nella sua patria di origine. Un mistero che Giacobbo e il suo Vojager potrebbero investigare.(Si vede che mi piacciono le curiosità!)
Scelta grazie ai preziosi consigli di Centurione Amico eccovela in due fotografie. La prima...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Complimenti per l' antoniniano , buona conservazione :)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adriano
:) complimenti per la moneta ...sono un novizio ma mi sembra veramente bellissima
io ho comprato un antoninano su collector club e oltre ad averla pagata piuttosto cara non e' cosi' bella
domanda da pivello..io abito tra marche e romagna
qualcuno conosce mercatini o negozi affidabili nella mia zona in cui tentare di comprare qualcosa?
un grazie sincero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Purtroppo io , non saprei indicarti venditori affidabili nella tua zona , essendo di Torino
Se ben ricordo Fabrizio ha pagato tale antoniniano meno della meta' del prezzo di quelli offerti da Bolaffi tramite Collector's Club

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adriano
essendo io un novizio mi aspetto di pagare molto cose che altri pagano meno..
pero' quello che veramente mi preoccupa e' la "patacca" ,oltre per il danno economico ma anche perche' mi rovinerebbe l'emozione di avere per le mani una moneta veramente antica
oltre al collector club conoscete altri :rolleyes: :rolleyes: siti di vendita on line che siano affidabili e magari un po' meno cari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti