Vai al contenuto
IGNORED

Ritrovamenti San Marino, Monaco, Vaticano


Risposte migliori

Per la cronaca, questo minikit rotoli è tuttora disponibile presso lo stand sammarinese ai convegni dove è presente l'AASFN, al contrario di tutte le altre serie ufficiali e/o minikit che sono tutti esauriti. Questo per dire che non ha ottenuto un granchè successo, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per la cronaca, questo minikit rotoli è tuttora disponibile presso lo stand sammarinese ai convegni dove è presente l'AASFN, al contrario di tutte le altre serie ufficiali e/o minikit che sono tutti esauriti. Questo per dire che non ha ottenuto un granchè successo, anzi.

336051[/snapback]

Strano che il minikit rotoli non abbia riscosso molto successo, a me sembrava un'emissione abbastanza originale. :o

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque io sono andato a monaco, devo dire che non ho visto altro che francesi e italiani, tra l'altro comunissimi

non ho neanche potuto sperimentare il mio folle piano di spendere qua e la in cerca di resto monetario :D in quanto , per farvi un idea 3 caffe ho pagato 7.50€ e 4 menu medi da mcdonald (qua costano 5.50 mi sembra) la li ho pagati 34 e rotti € :D per il resto e un posto bellissimo :) spero di trovare una moneta un giorno o l'altro :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non ho neanche potuto sperimentare il mio folle piano di spendere qua e la in cerca di resto monetario :D in quanto , per farvi un idea 3 caffe ho pagato 7.50€ e 4 menu medi da mcdonald (qua costano 5.50 mi sembra) la li ho pagati 34 e rotti € :D per il resto e un posto bellissimo :) spero di trovare una moneta un giorno o l'altro :) :)

336091[/snapback]

Il McDonald's sul lungolago di Lugano mi ha fatto rimpiangere i prezzii di quello di Fontvieille: nonsolomonaco

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque io sono andato a monaco, devo dire che non ho visto altro che francesi e italiani, tra l'altro comunissimi

non ho neanche potuto sperimentare il mio folle piano di spendere qua e la in cerca di resto monetario :D in quanto , per farvi un idea 3 caffe ho pagato 7.50€ e 4 menu medi da mcdonald (qua costano 5.50 mi sembra) la li ho pagati 34 e rotti € :D per il resto e un posto bellissimo :) spero di trovare una moneta un giorno o l'altro :) :)

336091[/snapback]

...una moneta che ti sarà costata cara... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


bhe si , però penso di non aver mai visto cosi tante ferrari, maserati, etc in tutta la mia vita che quel giorno :D per non parlare degli yotch robe lunghissime enormi , anche nizza è bella siamo andati anche la, comunque l'idea di spendere magari poteva starci pero figuriamoci se trovavo qualcosa, poi era gia complicato farsi capire :D pensa girarsi tutti i negozietti hihi :D

Link al commento
Condividi su altri siti


finora non ho trovato nulla.

posseggo però un euro di monaco avuto da mio cognato dopo un viaggio in quel di montecarlo.ci sono andato anch'io per vedere il posto (bellissimo) purtroppo di monete monegasche neanche l'ombra. ;)

saluti repam

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo voi e possibile che a san marino vendano i minikit a 30€?

337858[/snapback]

Quali minikit ?

Potresti essere più preciso ?

Link al commento
Condividi su altri siti


pongo questa domanda perche ho visto questi minikit li ho visti ad un costo inferiore e anche perche mia sorella e stata proprio a san marino,voleva comprarmi un minikit ma ha detto che il costo era di 30€,non e stata tanta precisa perche ha 11anni e i minikit li ha solo visti su internet e non ha nemmeno visto la data purtroppo :P

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti


pongo questa domanda perche ho visto questi minikit li ho visti ad un costo inferiore e anche perche mia sorella e stata proprio a san marino,voleva comprarmi un minikit ma ha detto che il costo era di 30€,non e stata tanta precisa perche ha 11anni e i minikit li ha solo visti su internet e non ha nemmeno visto la data purtroppo  :P

338104[/snapback]

Infatti, le tue informazioni molto generiche, non ci consentono di risponderti con precisione...

Comunque, considerato il prezzo da te indicato, forse dovev'essere la serietta del 2002 ( il cui prezzo è di circa 45 € ) oppure del 2004 ( si trova dai 20-25 € max )...

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella cassa dell'ufficio in cui lavoro, ho avuto la bella sorpresa di ritrovare oggi 50 cent San Marino 2002.

E' il primo ritrovamento in Euro di San Marino che mi capita !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella cassa dell'ufficio in cui lavoro, ho avuto la bella sorpresa di ritrovare oggi 50 cent San Marino 2002.

E' il primo ritrovamento in Euro di San Marino che mi capita !!!

339636[/snapback]

che fortuna! il 2002 è raro!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella cassa dell'ufficio in cui lavoro, ho avuto la bella sorpresa di ritrovare oggi 50 cent San Marino 2002.

E' il primo ritrovamento in Euro di San Marino che mi capita !!!

339636[/snapback]

che fortuna! il 2002 è raro!

:)

339872[/snapback]

Altro che fortuna è :moon:

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Trovati 50 cent san marino 2002 in farmacia a Rimini......!!!!!

Poi a Bari all'autogrill ho trovato un 2 euro 2002 San marino !!!!!!!!!!!!

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti


Trovati 50 cent san marino 2002 in farmacia  a Rimini......!!!!!

Poi a Bari all'autogrill ho trovato un 2 euro 2002 San marino !!!!!!!!!!!!

340024[/snapback]

Ma mi dite come fate???siete peggio dei cani da tartufo!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


la 2 euro l'ho avuta per caso, la 50 cent l'ho avvistata nella cassa in una farmacia a rimini, sono uscito e non c'e' l'ho fatto , sono tornato indietro e ho detto: mi da 2 da 50 cent e per grazia di dio e' capitata quella!!!!!!!!!! iuppi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

sono stato a san marino qualche giorno fà,penso di aver speso 30 euro tra souvenir , bevande e mangiare, nella vana ricerca di trovare qualche loro monetina, ma niente! :( ma alla fine mi sono stancato, e sono andato in un negozio dove vendevano anche monete di san marino e le ho comprate,cosi ho fatto prima e ho risparmiato tanto tanto denaro che avrei continuato a spendere per avere queste monete! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho trovato una diecina di monete di San Marino  :D ma niente Monaco o Vaticano.

361584[/snapback]

:blink: Su quale albero?

:D Ci vado anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.