Vai al contenuto
IGNORED

L'Atomium di Bruxelles


Risposte migliori

tutti voi conoscere la moneta....

ecco il monumento preso "dal vivo"

i miei sono appena tornati da Bruxelles e, tra le foto che anno scattato, c'erano queste due

spero di fare cosa gradita, inserendole!

foto1

foto2

PS: non pensavo fosse così grande :rolleyes:

18-2e06.jpg

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti


E' sempre un monumento suggestivo da vedere. Io lo vedrei volentieri sul diritto di qualche euromoneta belga al posto della onnipresente immagine del loro Re. Non trovi?

Auguri di uno splendido e felice 2008!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io lo vedrei volentieri sul diritto di qualche euromoneta belga al posto della onnipresente immagine del loro Re. Non trovi?

296719[/snapback]

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-BEC/10

:)

296720[/snapback]

:o Toccato! Non sapevo di questa commemorativa. Comunque avevo ragione a ritenere che era degno di essere inserito su di un'euromoneta.

Ciao e anche a te auguri per un felice 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

è spettacolare :o

Ti invito nuovamente a non riprendere discussioni vecchissime.

Non ha nessuna utilità

Ieri ti ho invbiato un MP, attendo una risposta.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


è spettacolare :o

Ti invito nuovamente a non riprendere discussioni vecchissime.

Non ha nessuna utilità

Ieri ti ho invbiato un MP, attendo una risposta.

Amministratore credo che sia chiaro l'intento...senza che tu debba ricevere alcuna risposta.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


è spettacolare :o

Ti invito nuovamente a non riprendere discussioni vecchissime.

Non ha nessuna utilità

Ieri ti ho invbiato un MP, attendo una risposta.

Amministratore credo che sia chiaro l'intento...senza che tu debba ricevere alcuna risposta.

Vincenzo.

Ciao Vincenzo,

Ti ringrazio della carica che mi hai assegnato ma l'Amministratore del forum è Reficul il quale svolge egregiamente il suo compito.

Per quanto riguarda l'utente Drakkar ti comunico che mi ha contattato in privato e si è scusato per l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti


è spettacolare :o

Ti invito nuovamente a non riprendere discussioni vecchissime.

Non ha nessuna utilità

Ieri ti ho invbiato un MP, attendo una risposta.

Amministratore credo che sia chiaro l'intento...senza che tu debba ricevere alcuna risposta.

Vincenzo.

Ciao Vincenzo,

Ti ringrazio della carica che mi hai assegnato ma l'Amministratore del forum è Reficul il quale svolge egregiamente il suo compito.

Per quanto riguarda l'utente Drakkar ti comunico che mi ha contattato in privato e si è scusato per l'accaduto.

Nessuno ha messo mai in dubbio l'egregio lavoro svolto dall'amministratore. Ma andare a riprendere discussioni vecchissime senza aggiungere nulla di nuovo, mi sembrava solo un tentativo di disturbo.

Considerando che ci sono topic con operazioni in corso che passano alla pagina successiva e chi è alla prime armi, non le riesce più a ritrovare e crede che siano saltate.

Grazie.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


andare a riprendere discussioni vecchissime senza aggiungere nulla di nuovo, mi sembrava solo un tentativo di disturbo.

Non ti nascondo che ho pensato la stessa cosa.

Però dato che l'utente è nuovo del forum e si è scusato, va considerata la buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti


andare a riprendere discussioni vecchissime senza aggiungere nulla di nuovo, mi sembrava solo un tentativo di disturbo.

Non ti nascondo che ho pensato la stessa cosa.

Però dato che l'utente è nuovo del forum e si è scusato, va considerata la buona fede.

Se si è scusato è ok!!

Ma come si fa a riportare in auge...in alto...le discussioni più importanti e più attuali finite in seconda e terza pagina? Tipo quella del 2 euro Dante 2009 o il 50 centesimi vaticano o l'emissioni italia 2010?

Non vorrei che non vedendole se ne aprissero delle nuove e non si andassero a cercare nelle pagine precedenti.

Non è detto che chiunque si ricordi dell'esistenza e posti novità.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


andare a riprendere discussioni vecchissime senza aggiungere nulla di nuovo, mi sembrava solo un tentativo di disturbo.

Non ti nascondo che ho pensato la stessa cosa.

Però dato che l'utente è nuovo del forum e si è scusato, va considerata la buona fede.

Se si è scusato è ok!!

Ma come si fa a riportare in auge...in alto...le discussioni più importanti e più attuali finite in seconda e terza pagina? Tipo quella del 2 euro Dante 2009 o il 50 centesimi vaticano o l'emissioni italia 2010?

Non vorrei che non vedendole se ne aprissero delle nuove e non si andassero a cercare nelle pagine precedenti.

Non è detto che chiunque si ricordi dell'esistenza e posti novità.

Vincenzo.

Adesso provvedo io a afre un "up" delle discussioni più rilevanti

Link al commento
Condividi su altri siti


andare a riprendere discussioni vecchissime senza aggiungere nulla di nuovo, mi sembrava solo un tentativo di disturbo.

Non ti nascondo che ho pensato la stessa cosa.

Però dato che l'utente è nuovo del forum e si è scusato, va considerata la buona fede.

Se si è scusato è ok!!

Ma come si fa a riportare in auge...in alto...le discussioni più importanti e più attuali finite in seconda e terza pagina? Tipo quella del 2 euro Dante 2009 o il 50 centesimi vaticano o l'emissioni italia 2010?

Non vorrei che non vedendole se ne aprissero delle nuove e non si andassero a cercare nelle pagine precedenti.

Non è detto che chiunque si ricordi dell'esistenza e posti novità.

Vincenzo.

Adesso provvedo io a afre un "up" delle discussioni più rilevanti

Grazie mille sei stato gentilissimo.

Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.