Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
M_82

commemorative belga

Risposte migliori

M_82

ciao a tutti. sono nuovissimo del forum. ho visto (purtroppo) pochissimi post relativi alle commemorative in argento. comunque, mi chiedevo: qualcuno di voi ha mai acquistato monete direttamente dalla zecca belga? conoscete le modalità di richiesta/pagamento?

grazie mille e buon anno a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian
ciao a tutti. sono nuovissimo del forum. ho visto (purtroppo) pochissimi post relativi alle commemorative in argento. comunque, mi chiedevo: qualcuno di voi ha mai acquistato monete direttamente dalla zecca belga? conoscete le modalità di richiesta/pagamento?

296723[/snapback]

E' semplicissimo: va' sul sito della Zecca belga http://www.monnaieroyaledebelgique.be/, clicca su 'boutique', entri nel negozio ed ordini quello che vuoi, se disponibile. Pagamento con carta di credito, costo di spedizione forfettario €4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M_82

solo carta di credito? che tu sappia non ci sono altri mezzi? che ne so... vaglia internazionale o simili... sul sito non ho travato nulla a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richterian

C'è scritto, eccome, è accettato anche il bonifico ma solo con home banking (controllabile immediatamente):

ARTICLE 4 - MODALITES DE PAIEMENT

Lors de la validation de la commande, seuls deux modes de paiement sont acceptés :

1) PAR CARTE BANCAIRE

Le client indiquera son numéro de carte Visa ou Mastercard, le numéro de contrôle, ainsi que la date d’expiration. Le compte Visa ou Mastercard du client sera débité après la confirmation de la commande.

2) PAR VIREMENT A EFFECTUER PAR VOIE ELECTRONIQUE (on line banking)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

296723[/snapback]

E' semplicissimo: va' sul sito della Zecca belga http://www.monnaieroyaledebelgique.be/, clicca su 'boutique', entri nel negozio ed ordini quello che vuoi, se disponibile. Pagamento con carta di credito, costo di spedizione forfettario €4.

296727[/snapback]

Ho acquistato diverse volte on line e non ho mai avuto problemi.

Inoltre le spese postali, come ti ha detto richterian, sono basse.

Vai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti