Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jaconico

valore serie san marino

Risposte migliori

jaconico

ciao a tutti e buon anno.

ieri finalmente ho finito san marino! volevo sapere giusto per curiosita quanto potrebbe valere.tutte sono fdc sono del 2006:1 cent. 2 cent. 5 cent. 50cent. 1 euro

del 2007 :10 cent.

del 2005 :20 cent. 2 euro

un altra cosa,io ho il doppione dei 50 cent. del 2005 fdc. è più raro quello del 2006 o quello del 2005 ?

grazie a coloro che risponderanno!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sevenchampions

Ciao,

50 centesimi San Marino 2005 249.712 pezzi

50 centesimi San Marino 2006 408.880 pezzi

Ciao

e buon 2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M_82

Il valore delle monete sfuse, anche se fdc, è basso (specie nelle annate ultrarecenti 2005, 2006, 2007). Pensa che l'A.A.S.F.N. vende agli abbonati (io ci sono!!!) le divisionali fdc a 44 euro e quelle del 2005, 2006 e 2007 (con una moneta commemorativa da 5 euro in argento al loro interno) vengono vendute nei nogozi a 55-60 euro. Solo le prime tre serie sono quotate molto bene...

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lupastro

Io comprai a tempo debito direttamente dall'AASFN la divisionale del 2004 e vedo che ora si vende tra gli 80€ e i 100€. A Cordusio si trova in vendita a 100€ circa.

E' decisamente più semplice prendersi una divisionale in FDC che ha dentro pure un 5€ in argento (e inoltre sarà più semplice che acquisti valore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M_82

anche io ho quella serie (2004) e l'ho vista in vendita anche a prezzi più alti (nell'ordine dei 110-120 Euro). ovviamente io l'ho comprata direttamente dall'AASFN. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

Penso che le serie sfuse messe insieme con monete recenti (2004-2007) possano avere un valore di 25-30 euro al massimo.

Ho visto anche le serie 2007 senza la moneta d'argento vendute intorno ai 30 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otrebor

Io ho preso da ebay una serie 2005 a 40€ e due del 2007 a 33€...

Quando ho visto che avevo vinto l'asta non ci potevo credere... visto che da san marino le mandano a 40 + 4 di spedizione :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zavatha
Io ho preso da ebay una serie 2005 a 40€ e due del 2007 a 33€...

Quando ho visto che avevo vinto l'asta non ci potevo credere... visto che da san marino le mandano a 40 + 4 di spedizione  :D

297813[/snapback]

Infatti, a questo proposito, non so se convenga più comprare la divisionale dall'AASFN o se convenga prenderla sul noto sito quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti