Vai al contenuto
IGNORED

3 più basso?


come la vedete? normale o variante?  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ciao a tutti, vi propongo questo sondaggio su un centesimino del 1903; vi chiedo:

è la citata variante con il 3 più basso e distanziato? o ci vedo io male?

(scusate per le foto non proprio... diciamo... stupende :P )

post-3216-1199296700_thumb.jpg

post-3216-1199296717_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A me sembra leggermente più basso rispetto alle cifre intermedie ma mi sembra assolutamente in linea con l'1. :)

Peccato Nik ci hai provato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


L' esemplare da te postato e' quello normale.In quello con il 3 piu' basso effettivamente si nota l' ultima cifra piu' bassa rispetto alla linea delle altre, inoltre nella variante lo stesso "0" che precede il 3 risulta essere leggermente obliquo rispetto allo zero dell'esemplare normale.Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho sbagliato, la variante è solo il 3 più in basso; e non distanziato come ho scritto (quella è la variante del 1905... <_< I'm confused.... scusate)

Peccato Nik ci hai provato. :D

297336[/snapback]

mi spiace per te nikko, ma ho anche il 3 + basso :P (periziato come tale...) :D :D :D

inoltre nella variante lo stesso "0" che precede il 3 risulta essere leggermente obliquo rispetto allo zero dell'esemplare normale.

grazie, non ne ero a conoscenza e non ci ho mai fatto caso! <_< :D :D grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.