Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
monetos

come si inseriscono le immagini?

Risposte migliori

monetos
non riesco ad inserire delle immagini che ho nel pc.
come si fa? grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker79
Innanzitutto benvenuto.

Per le immagini ricorda che non devono essere superiori ai 60Kb. Poi quando scrivi un messaggio sotto il testo c'è ALLEGATI, vai su sfoglia, scegli il file e poi premi aggiungi. Una volta caricato il file vedrai un eleno con di fianco la scritta aggiungi nel messaggio o roba simile. Clicchi lì e il gioco è fatto. Per sicurezza puoi fare un'anteprima del messaggio e verifichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Ciao e Benvenuto nel forum

Ti consiglio di usare il formato jpeg per comprimere maggiormente le immagini per stare entro i limiti indicati :)

ciao Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michele2198
Scusate, ma ho notato che spesso non compare l'opzione "inserisci allegato"... come mai? (vorrei mandare 1immagine al forum 'la vs moneta+bella')
resta l'opzione IMG ma non riesco ad usarla...
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Se non compare la possibilità di allegare immagini puoi sempre caricarle sul web, su un tuo spazio o tramite altri servizi gratuiti (ad es. [url="http://www.iuploads.com/free_image_hosting/"]UPLOAD IMMAGINI[/url]) ed in seguito copiare sul messaggio il collegamento relativo all'immagine, usando la funzione [b]IMG[/b].

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frankoppc
Ricordo che in questa sezione (Agorà) non è possibile inserire allegati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

joker79
Esatto, nel forum agorà non è possibile allegare immagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins
Ciao a tutti. L'esemplare della mia collezione a cui tengo di più è un 5 Lire del 1848, del Governo Provvisorio di Lombardia. Spero si riescano a vedere le immagini del dritto e del rovescio, perché è la prima volta che inserisco collegamenti come quelli di seguito:
Rovescio:
[img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/lopezcoins/lombardia5lirerovescio.jpg[/img]
Dritto:
[img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/lopezcoins/lombardia5liredritto.jpg[/img]
Ciao a tutti e complimenti a chi ha proposto la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins
Scusatemi per lo sbaglio. Ovviamente non è questa la discussione in cui intendevo intervenire. Spero che chi gestisce il forum, sposti la mia "moneta preferita" nella discussione esatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti