Vai al contenuto
IGNORED

come si inseriscono le immagini?


monetos

Risposte migliori

Innanzitutto benvenuto.

Per le immagini ricorda che non devono essere superiori ai 60Kb. Poi quando scrivi un messaggio sotto il testo c'è ALLEGATI, vai su sfoglia, scegli il file e poi premi aggiungi. Una volta caricato il file vedrai un eleno con di fianco la scritta aggiungi nel messaggio o roba simile. Clicchi lì e il gioco è fatto. Per sicurezza puoi fare un'anteprima del messaggio e verifichi.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e Benvenuto nel forum

Ti consiglio di usare il formato jpeg per comprimere maggiormente le immagini per stare entro i limiti indicati :)

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma ho notato che spesso non compare l'opzione "inserisci allegato"... come mai? (vorrei mandare 1immagine al forum 'la vs moneta+bella')
resta l'opzione IMG ma non riesco ad usarla...
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non compare la possibilità di allegare immagini puoi sempre caricarle sul web, su un tuo spazio o tramite altri servizi gratuiti (ad es. [url="http://www.iuploads.com/free_image_hosting/"]UPLOAD IMMAGINI[/url]) ed in seguito copiare sul messaggio il collegamento relativo all'immagine, usando la funzione [b]IMG[/b].

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti. L'esemplare della mia collezione a cui tengo di più è un 5 Lire del 1848, del Governo Provvisorio di Lombardia. Spero si riescano a vedere le immagini del dritto e del rovescio, perché è la prima volta che inserisco collegamenti come quelli di seguito:
Rovescio:
[img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/lopezcoins/lombardia5lirerovescio.jpg[/img]
Dritto:
[img]http://www.iuploads.com/free_image_hosting/images/lopezcoins/lombardia5liredritto.jpg[/img]
Ciao a tutti e complimenti a chi ha proposto la discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi per lo sbaglio. Ovviamente non è questa la discussione in cui intendevo intervenire. Spero che chi gestisce il forum, sposti la mia "moneta preferita" nella discussione esatta.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.