Vai al contenuto
IGNORED

E' una fregatura o esiste davvero sta cosa?


Risposte migliori

Oggetto 270198991794 sul noto sito.

E' una sòla o esiste davvero una emissione errata per il mercato tedesco? Io non ne ho mai sentito parlare. Chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Che str...ta spaventosa!!

Monete italia del 2002, commemorativa italia del 2004,folder di San Marino, per il mercato tedesco poi!!!

Questo si è magiato un peperonata :blink: prima di dormire e si è sognato questo obrobrio!

Questa gente non fa altro che sputtanare il settore!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io sono per la sòla, ma questo qua sembra voler non solo rifilare na sòla, ma proprio tirare una truffa. Non ho mai sentito di una emissione così. La serie italiana col 20 lire con la P del 1970 o quella emessa per l'estero del 1980 figurano sui cataloghi, questa invece no. Mi pare che, se le cose stanno così, si sta proprio cercando con notizie false di vendere ciò che non è.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo anch'io che sia il caso di avvertire l'AASFN.

E' impossibile che la divisionale contenga le monete dichiarate dal venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah...mi sembra una di quelle SOLE TREMENDE!!!!!come si dice qui a Roma....

e poi non sembra anche a voi che gli spazi riservati alle monete siano vuoti???hanno lo stesso colore del tavolo sullo sfondo... o sono io troppo mal fidato??? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero dimenticato una cosa importantissima....questo utente l'ho visionato proprio stamattina...perche' ha messo in asta il dittico d'argento di Italia 90 che volevo comprare...Leggendo la descrizione il tizio dice

Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!

E meno male so passati 19 anni dalla loro emissione!!!!!

Vabbe' che si fa' di tutto x attirare la gente, ma questo vuol dire proprio non aver rispetto dell'intelligenza altrui.

Lette quelle parole ho chiuso e l'ho messo nei VENDITORI INDESIDERATI, ed ora questa cosa della divisionale me lo ha fatto calare ancora di piu' ;).

SMASCHERIAMOLI :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


:lollarge:  :lollarge:  :lollarge: ...voglio proprio vedere se riesce a venderla,sarebbe da premiare come venditore dell'anno  :ph34r:

298397[/snapback]

non è stato venduto ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero dimenticato una cosa importantissima....questo utente l'ho visionato proprio stamattina...perche' ha messo in asta il dittico d'argento di Italia 90 che volevo comprare...Leggendo la descrizione il tizio dice

                       Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!

E meno male so passati 19 anni dalla loro emissione!!!!!

Vabbe' che si fa' di tutto x attirare la gente, ma questo vuol dire proprio non aver rispetto dell'intelligenza altrui.

298356[/snapback]

Beh, sinceramente non ci vedo grandi attentati alla nostra intelligenza considerato che la nostra Zecca ha tuttora in vendita il 500 lire Mondiali d'Atletica 1987 (sia in versione FdC che proof), il 500 lire 1988 40 anni della Costituzione (entrambe le versioni), il 500 lire Università Bologna 1988 ecc.

Se t'interessa, di Italia 90 sono tuttora disponibili la versione FdC del 700 lire (€24,50) e quella proof del 500 lire (€26).

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero dimenticato una cosa importantissima....questo utente l'ho visionato proprio stamattina...perche' ha messo in asta il dittico d'argento di Italia 90 che volevo comprare...Leggendo la descrizione il tizio dice

                       Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!

E meno male so passati 19 anni dalla loro emissione!!!!!

Vabbe' che si fa' di tutto x attirare la gente, ma questo vuol dire proprio non aver rispetto dell'intelligenza altrui.

298356[/snapback]

Beh, sinceramente non ci vedo grandi attentati alla nostra intelligenza considerato che la nostra Zecca ha tuttora in vendita il 500 lire Mondiali d'Atletica 1987 (sia in versione FdC che proof), il 500 lire 1988 40 anni della Costituzione (entrambe le versioni), il 500 lire Università Bologna 1988 ecc.

Se t'interessa, di Italia 90 sono tuttora disponibili la versione FdC del 700 lire (€24,50) e quella proof del 500 lire (€26).

299526[/snapback]

Ma dici davvero??? :blink: Allora chiedo scusa :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero dimenticato una cosa importantissima....questo utente l'ho visionato proprio stamattina...perche' ha messo in asta il dittico d'argento di Italia 90 che volevo comprare...Leggendo la descrizione il tizio dice

                      Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!

E meno male so passati 19 anni dalla loro emissione!!!!!

Vabbe' che si fa' di tutto x attirare la gente, ma questo vuol dire proprio non aver rispetto dell'intelligenza altrui.

Lette quelle parole ho chiuso e l'ho messo nei VENDITORI INDESIDERATI, ed ora questa cosa della divisionale me lo ha fatto calare ancora di piu'  ;).

SMASCHERIAMOLI :ph34r:

298356[/snapback]

Da premettere che non ho nulla a che fare con il venditore in questione.

A mio modo di vedere,

va bene per S.Marino (un pò truffaldina la cosa, da segnalare ad eBay) ma qui mi pare si stia passando dalla parte del torto. Non si può crocifiggere il tizio per l'affermazione "Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!", in quanto è una cosa veritiera e non mi pare ci siano giri di parole per affermare qualcosa che possa indurre a truffare il prossimo.

Io sono per il giusto. Se volessimo segnalare ogni inserzione scorretta verbalmente o moralmente o presunta tale finiremmo a mille e una notte!

mi raccomando, cerchiamo di non fare di ogni cosa un dramma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi ero dimenticato una cosa importantissima....questo utente l'ho visionato proprio stamattina...perche' ha messo in asta il dittico d'argento di Italia 90 che volevo comprare...Leggendo la descrizione il tizio dice

                       Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!

E meno male so passati 19 anni dalla loro emissione!!!!!

Vabbe' che si fa' di tutto x attirare la gente, ma questo vuol dire proprio non aver rispetto dell'intelligenza altrui.

Lette quelle parole ho chiuso e l'ho messo nei VENDITORI INDESIDERATI, ed ora questa cosa della divisionale me lo ha fatto calare ancora di piu'  ;).

SMASCHERIAMOLI :ph34r:

298356[/snapback]

Da premettere che non ho nulla a che fare con il venditore in questione.

A mio modo di vedere,

va bene per S.Marino (un pò truffaldina la cosa, da segnalare ad eBay) ma qui mi pare si stia passando dalla parte del torto. Non si può crocifiggere il tizio per l'affermazione "Le monete sono esaurite da tempo alla Zecca!", in quanto è una cosa veritiera e non mi pare ci siano giri di parole per affermare qualcosa che possa indurre a truffare il prossimo.

Io sono per il giusto. Se volessimo segnalare ogni inserzione scorretta verbalmente o moralmente o presunta tale finiremmo a mille e una notte!

mi raccomando, cerchiamo di non fare di ogni cosa un dramma ;)

300087[/snapback]

Si elmetto hai ragione, ma come avrai avuto modo di vedere mi sono gia' scusato della cosa nella precedente pagina della discussione visto che richterian mi aveva informato del fatto che alla zecca sono presenti ancora diverse vecchie emissioni, cosa della quale io non ero a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.