Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
LUCIO

PERIZIATA, EPPURE . . .

Risposte migliori

LUCIO
Vado di fretta e, un po' per pigrizia, un po' per il piacere di discuterne insieme, vi segnalo questa senza averci pensato su due volte.

E' proposta come "periziata" (?). Però a me non dice proprio niente di buono.

Sono io che mi sbaglio?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969894367&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969894367&rd=1[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
Ciao Lucio, l'avevo notata anche io e in effetti non mi piace proprio. A prescindere dal fatto che non comprerei mai una moneta guardando una foto come quella, lui dice che ha il segno "I" ma in realtà io vedo una "S" a dx della prua, e poi il colore, che potrebbe anche dipendere dal flash, non la fa sembrare assolutamente un asse... Impossibile dire che è falsa da quella foto così scadente, però non la comprerei mai. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter
Anche il gioco dei feedback fa sorgere qualche sospetto

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

picchio
Non è possibile una identificazione di autenticità dalla foto. Concordo sul fatto che non l'acquisterei. Sulla perizia poi non entro nel merito. Nella monetazione romana è piena di falsi che scappano anche agli occhi più o meno attenti dei periti.

Domanda: Moneta periziata da A, venduta da B e comprata da C. C va da D che perito al pari di A dice che la moneta è falsa cosa succede ?. Chi è responsabile ? C li rivedrà mai i suoi soldi da B ?

Picchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attila
Ma... Scusate...
Se fosse periziata, non sarebbe racchiusa in uno di quegli affari chiamati oblò? :blink:
1) La foto fa schifo
2) La perizia è solo sulla parola
3) Feedback inestistente e/o dubbio
Bò... :ph34r:
Attila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCIO
[quote name='centurioneamico' date='15 aprile 2005, 09:42']. . .  dice che ha il segno "I" ma in realtà io vedo una "S" a dx della prua . . . [right][post="27174"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Se è per quello io ci vedo persino i globetti. Della serie "melius abundare".
Che moneta è ?

E soprattutto, come fa ad essere "periziata"? (non è sigillata, non è fotografata, ma come è fatta sta perizia?).

Se fossi un cliente di Moruzzi (che invece conosco solo di fama) manderei una email.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Potrebbe essere stata periziata dopo la foto :unsure:
Ma visto che cita un perito doveva inserire anche l' immagine della moneta sigillata
Tenuto conto degli altri aspetti "particolari" messi in risalto precedentemente , e' bene tenersi lontano da vendite del genere

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Io non offrirei su un'asta del genere nemmeno sotto tortura... :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius
nemmeno io :D
ci sono troppi elementi a sfavore...lasciamola lì :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
[quote name='piergi00' date='15 aprile 2005, 11:53']Potrebbe essere stata periziata dopo la foto  :unsure:
Ma visto che cita un perito doveva inserire anche l' immagine della moneta sigillata
Tenuto conto degli altri aspetti "particolari" messi in risalto precedentemente , e' bene tenersi lontano da vendite del genere
[right][post="27191"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo in pieno, se ho una moneta periziata venderla con una foto del genere non ha senso <_<

Ciao, RCAMIL B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Si un pò la foto un pò la sfiducia e la moneta è rimasta li.
Ma come si fà a mettere simili foto che non si vede niente, poi aviglia a dire periziata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti