Vai al contenuto
IGNORED

CELEBRIAMO LA LIRA


subcomandante

Risposte migliori

Oggi nel giornale ho trovato l'ennesimo inserto pubblicitario della celebrazione della lira

Zecca dello Stato, raffigurazione delle monete in oro, cartolina per richiedere informazioni.

Avrei aggiunto anche qualcos'altro, ma l'opuscoletto che fino a poco tempo fa avevo a portata di mano, adesso non lo trovo più.

Una cosa però mi ha attratto:

si parlava di un libro di Mario Traina in edizione limitata

Non ho capito però se basti rispedire la cartolina e ricevere a casa i fastidiosi rappresentatnti, per avere il libro, che rimarrebbe cmq a me. Se fosse così forse ne varrebbe la pena.

Voi cosa ne pensate?

Chi ha maggiori info si faccia sentire, ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Qui trovi il sito della Sipleda (argh! Vade retro!) che ne parla: [url="http://www.sipleda.it/inside.asp?id=826"]QUI[/url] .
Se fosse per me, ne rimarrei lontano (brutte esperienza con questi tipi, non personali, ma un mio conoscente ha pagato l'equivalente di quasi 5.000 euro nel '98 per una medaglia che adesso non riesce a vendere :( )
Un ciao guardingo
Attila

PS: Per i moderatori: se non si può postare il sito, toglietelo!
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Qui trovi il sito della Sipleda (argh! Vade retro!)[/quote]

quoto

già ne abbiamo parlato di questa società in una discussione spostata nell'area "medaglistica"

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='subcomandante' date='15 aprile 2005, 16:02']si parlava di un libro di Mario Traina in edizione limitata

[right][post="27261"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Se non ricordo male mi pare di aver letto su C.N. che e' prevista l' uscita di una ulteriore edizione di questo libro per la vendita a tutti :)

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]La Sipleda è stata anche su Mi manda RAI 3 perchè in molti si sono lamentati di aver pagato troppo delle loro medaglie e un perito ha dato la conferma che il prezzo e quello che dichiaravono era troppo e falso.
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.