Nikko Posted January 7, 2008 Share #1 Posted January 7, 2008 Leggete un po' qui........... :D :D :D :D fonte virgilio Ma certo che sono proprio bravi ad inventarsi le monete e la banconote...chissà se si riesce a trovare una immagine di queste donnine ignude. :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otrebor Posted January 7, 2008 Share #2 Posted January 7, 2008 Leggete un po' qui........... :D :D :D :D fonte virgilio Ma certo che sono proprio bravi ad inventarsi le monete e la banconote...chissà se si riesce a trovare una immagine di queste donnine ignude. :D :D 299538[/snapback] Pero' e' stata gentile...le ha fatto anche il regalino!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted January 7, 2008 Share #3 Posted January 7, 2008 (edited) ecco le sexy-euro banconote mi raccomando cliccate solo se maggiorenni B) SEXY 300 EURO SEXY 300 EURO R/ SEXY 600 EURO SEXY 600 EURO R/ SEXY 100 EURO SEXY 1000 EURO R/ Edited January 7, 2008 by elmetto2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikko Posted January 7, 2008 Author Share #4 Posted January 7, 2008 (edited) :wub: :wub: non male direi!!!!!!! Inizio a credere, però, che sia una gran bufala..... B) PS il 600 euro però non è che mi garba tanto.... :D Edited January 7, 2008 by Nikko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alteras Posted January 7, 2008 Share #5 Posted January 7, 2008 Se non sbaglio se ne era già parlato qualche anno fa... Non della truffa (o presunta tale), ma di queste pseudo banconote... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zavatha Posted January 7, 2008 Share #6 Posted January 7, 2008 Io vorrei la foto della commessa... ehm ehm... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik73 Posted January 7, 2008 Share #7 Posted January 7, 2008 Io vorrei la foto della commessa... ehm ehm... :P 299651[/snapback] Sarei molto curioso anch'io di vederla. :lollarge: :lollarge: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darman1983 Posted January 7, 2008 Share #8 Posted January 7, 2008 io proporrei di utilizzare l'iconografia di queste banconote al posto delle attuali, sicuramente molta gente in più farà maggior attenzione ai soldi che spende!!!! :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darman1983 Posted January 7, 2008 Share #9 Posted January 7, 2008 Io vorrei la foto della commessa... ehm ehm... :P 299651[/snapback] Sarei molto curioso anch'io di vederla. :lollarge: :lollarge: 299736[/snapback] anche io vorrei vedere in faccia un genio di questo calibro, spero per lei che fosse stressata dai massacranti turni prenatalizzi!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zavatha Posted January 8, 2008 Share #10 Posted January 8, 2008 Io vorrei la foto della commessa... ehm ehm... :P 299651[/snapback] Sarei molto curioso anch'io di vederla. :lollarge: :lollarge: 299736[/snapback] anche io vorrei vedere in faccia un genio di questo calibro, spero per lei che fosse stressata dai massacranti turni prenatalizzi!!!!!!!!!! 299848[/snapback] Sì ma io volevo la foto non per vedere la faccia di una genialoide, ma perchè mi ispirava il fatto che era tedesca...magari una biondona da capogiro... :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikko Posted January 8, 2008 Author Share #11 Posted January 8, 2008 Signori vi richiamo all'ordine. siamo tremendamente OT (considerando già il livello della notizia di partenza). :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts