darman1983 Inviato 9 Gennaio, 2008 #1 Inviato 9 Gennaio, 2008 guardate un po' cosa o scovato sul noto sito? Asta N° 300189225840 e Asta N° 300189231829
trampolo92 Inviato 9 Gennaio, 2008 #2 Inviato 9 Gennaio, 2008 Il 5 lire aquila sabauda è una moneta che non è stata mai emessa R4 da 50.000 eurini non c'è dubbio che sto tipo c'è l'abbia lui hahaha poi non è a fondo specchio! per non parlare del 5 lire quadriga è quotato 13.000 eurini in quello stato è un falso SICURO!!!!! secondo me 6 euro sono un po pochi voi che ne dite?^^ P.S. grazie di aver condiviso con noi queste 2 monete :) Ludovico
Elmetto Inviato 9 Gennaio, 2008 #3 Inviato 9 Gennaio, 2008 Le monete sono autentiche. Peccato non siano sue !! Ha "preso in prestito" le foto delle monete da un sito di un commerciante numismatico.
Antonio VIII Inviato 9 Gennaio, 2008 #4 Inviato 9 Gennaio, 2008 ...Quindi in questo caso non c'e' da fidarsi nemmeno del feedback alto.... Mamma mia!!!! Saluti Antonio VIII
10tony89 Inviato 10 Gennaio, 2008 #5 Inviato 10 Gennaio, 2008 Mi stupisce appunto il suo punteggio di feedback,ovviamente le foto delle monete sono della numismatica......................e non possono esserci dubbi
cembruno5500 Inviato 10 Gennaio, 2008 #6 Inviato 10 Gennaio, 2008 In questi casi, io chiedo sempre altre foto e particolari. 99 volte su cento, non rispondono. Purtroppo è un fenomeno in continua crescita. Ragazzi stiamo tutti attenti, queste monete vanno comprate da venditori a noi fidati. ;) Awards
niko Inviato 10 Gennaio, 2008 #7 Inviato 10 Gennaio, 2008 Il 5 lire aquila sabauda è una moneta che non è stata mai emessa R4 da 50.000 eurini non c'è dubbio che sto tipo c'è l'abbia lui hahaha poi non è a fondo specchio!per non parlare del 5 lire quadriga è quotato 13.000 eurini in quello stato è un falso SICURO!!!!! secondo me 6 euro sono un po pochi voi che ne dite?^^ P.S. grazie di aver condiviso con noi queste 2 monete :) Ludovico 300861[/snapback] si, 10 esemplari furono "tirati" a specchio, come esemplari di presentazione e donati alle più alte cariche di allora ;) questa è in vendita a 70'000 euro (correggetemi) ;)
Andrea imperatore Inviato 10 Gennaio, 2008 #8 Inviato 10 Gennaio, 2008 Tra l' altro le due monete sono "firor di conio" come dice il venditore....eh si mi sa che e' proprio un esperto....di fotografie :nono: Awards
Paolino67 Inviato 11 Gennaio, 2008 #9 Inviato 11 Gennaio, 2008 Ho contattato il venditore, mi dice che le monete le possiede effettivamente, e che sono quelle della numismatica lacustre. Non ho capito se le ha comprate dalla numismatica o le sta venendo per loro conto. Cmq sia, dice che l'asta è fittizia, l'ha messa solo come vetrina, e sta valutando le proposte (numerose a suo dire), che gli arrivano in privato. Modo di agire un pò strano, però stiamo attenti prima di accusare le persone senza conoscere a fondo i fatti, perchè spesse volte la realtà è diversa da come appare superificialmente.
niko Inviato 11 Gennaio, 2008 #10 Inviato 11 Gennaio, 2008 Ho contattato il venditore, mi dice che le monete le possiede effettivamente, e che sono quelle della numismatica lacustre. Non ho capito se le ha comprate dalla numismatica o le sta venendo per loro conto. Cmq sia, dice che l'asta è fittizia, l'ha messa solo come vetrina, e sta valutando le proposte (numerose a suo dire), che gli arrivano in privato.Modo di agire un pò strano, però stiamo attenti prima di accusare le persone senza conoscere a fondo i fatti, perchè spesse volte la realtà è diversa da come appare superificialmente. 301440[/snapback] vuoi dire che sto tizio ha realmente quelle monete delle foto :o :ph34r: :blink: :huh: ammazza! gli faccio un'offerta quasi quasi :D
Risposte migliori